Visto che ormai, con tutti i trucchi e i prodotti che ho da testare, casa mia comincia a prendere le sembianze di Sephora, ho pensato di avviare la rubrica “Promossi e bocciati della settimana”, così da riuscire a parlavi di prodotti e marche differenti, includendo anche quelli che non mi hanno convinto.
Comincio presentandovi cinque prodotti che ho testato in questi mesi. Un insospettabile tra i bocciati.
1. Gloss trattante Mediterranea – PROMOSSO
In poche parole: la salvezza. Chi mi segue da tempo sa che con i burrocacao in generale ho sempre avuto problemi, soprattutto con il Labello (crea dipendenza, lo sapevate? Ne ho parlato qui -> Goodbye Labello!). Questo prodotto non è un burrocacao ma, essendo per l’appunto un prodotto trattante per labbra, ho riscontrato sin da subito effetti così positivi che alla fine l’ho usato come fosse tale, e per tutto l’inverno (lo uso da dicembre) non ho avuto problemi di labbra screpolate. Io ho la tonalità pesca, il gloss ha lunga durata e ha anche un sapore buonissimo; il prezzo si aggira intorno ai €15,00, ma online è possibile trovarlo anche a €9,00 circa, ed è disponibile in più di dieci tonalità differenti. Comunque è il gloss che porto QUI
2. Nirvanesque® Crème Lissante by Nuxe – PROMOSSO
Crema levigante prime rughe, distende, rilassa e idrata. Io ho provato la versione per pelli normali, la sua formula contiene Radici di peonia e Malva, Semi di Loto blu e Papavero, e Olio di Rosa Mosqueta, inoltre contiene l’88,7% di ingredienti naturali, è senza parabeni, e vanta 4 brevetti depositati. E’ un prodotto che agisce già dalla prima azione e si capisce dal fatto che, stendendolo la prima volta, si sente la pelle tirare leggermente. Il colorito è subito più luminoso.
3. Crema Mani al Melograno Mediterranea – PROMOSSO
Anche questo prodotto Mediterranea mi ha lasciato davvero molto, molto soddisfatta. Incredibilmente idratante, ha un odore fruttato, delicato e molto piacevole (non facevo altro che odorarmi le mani 😀 ), non unge, assorbe velocemente e non contiene parabeni.
4. Nirvanesque Yeux BY Nuxe – PROMOSSO
Ebbene sì, mi sono data anch’io ai prodotti anti-rughe/anti-occhiaie/ anti-tutto. In pratica è il compagno della Crème Lissante e vanno usato insieme. Anche qui, l’effetto è distensivo e illuminante, e fa anche il suo dovere.
5. Balsamo Labbra BACIAMI by Lush – BOCCIATO
Più volte ho dichiarato il mio amore puro e incondizionato per Lush: è una linea che adoro e quando mi ritrovo in un punto vendita esco sempre con tantissimi prodotti nella busta (QUI trovate la review sul Labbrasivo gusto popcorn). Questa volta, però, due prodotti mi hanno davvero, davvero deluso: uno di questi (dell’altro ve ne parlerò più avanti) è il balsamo labbra “Baciami”: prodotto con ingredienti naturali, come tutti i prodotti Lush, non avrebbe dovuto dare problemi, e invece sin da subito ho avvertito bruciore che neanche il labello, e così ho dovuto smettere di usarlo. In più, credo che la confezione non sia adatta: anche solo tenendolo in tasca per un po’ (in inverno, non in estate) si scioglie immediatamente.
Avete mai usato questi prodotti? Come vi siete trovati?
13 thoughts on “Beauty review: promossi e bocciati della settimana #1”
Adesso devo andare a scoprire perchè il labello crea dipendenza aiutoo!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Che peccato per il balsamo labbra lush 🙁
http://www.travelfashiontips.com
Mi piacerebbe provare la crema per le mani!
Alessandra
usavo anche io il labello, anzi.. lo uso ancora… mi sa che dopo averti letto… è giunta l’ora di convertirmi al primo prodotto!
Le Stanze Della Moda
ottima review love! come sempre sei sincera e vera!!
ADORO
purtroppo non conosco questo brand ma passo SUBITO il post a mia sorella che vorrà provarli sicuro 😀
un bacione immensooooo
adoro le tue review, mi ci trovo sempre in accordo
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Non ho mai provato nessuno di questi, ma ero curiosa di provare il Baciami, mi sa che devo ripensarci!
Mina, The Style Fever.
Non conosco nessuno di questi prodotti, ma mi ha colpito la bocciatura del Lush, non me l’aspettavo. Molto curiosa di provare il Gloss Mediterranea
Bellissima questa nuova rubrica, Lau: io adoro leggere i pareri altrui sui prodotti cosmetici!
Capisco il tuo stupore riguardo al prodotto lush… non è la prima volta che leggo che un prodotto naturale dia reazioni di quel tipo… io mi sono trovata malissimo con una crema che era al 100% bio!
Ogni pelle è diversa dunque le reazioni variano da persona a persona!
voglio provare il gloss! <3
non li ho mai provati questi prodotti, ovviamente proverò solo i tuoi promossi a questo punto!
un abbraccio
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog
instagram: @claudiasartorelliblog
Con la recensione sulla crema mi hai davvero incuriosito. L’ idea di poter sentire il profumo delle mani mi stuzzica 😉
Manu
Grazie mille Laura per questi prodotti, soprattutto per quelli delle labbra.
Ammetto che sono una dipendente del labello. Lo uso giorno e notte, senza stagioni.
Un bacione,
Eni
http://eniwherefashion.blogspot.it/