Shoes addicted? Presente!
Qui ci sono i miei ultimi acquisti in fatto di scarpe degli ultimi due mesi. Onestamente io adoro le scarpe, ma non tendo a comprarne compulsivamente, anzi… non ne ho neanche tantissime. Ultimamente, invece, mi sono data allo shopping quasi esclusivo di scarpe. E’ anche vero che i prezzi erano buonissimi, e che sono modelli che mi hanno fatto innamorare al primo colpo. Ad eccezione delle ballerine: non uso portarle in quanto la natura non si è troppo sbilanciata nel donarmi l’altezza (a proposito, ringrazio), e inoltre mi provocano sempre ferite ai piedi. Le ho provate per sfizio, visto che adoro le righe, ed erano comodissime…niente ferite all’orizzonte? € 12,00? MIE!
…Ok, è stato un acquisto compulsivo. E ok, forse… FORSE ho un principio di “shoes obsession”. Ma ne uscirò. Non lo concepisco.
Here you can see my last purchases from the past two months. I really love shoes, but usually I am not addicted to them. Infact I don’t have that many pair of shoes. I might have exaggerated a bit lately, but all these items were a real deal, and I liked them so much! The only exception has been this pair of flat shoes…I’m not a huge fan because they hurt my feet. So, I tried them at the store because I love the stripes, and I saw they were really comfy. How much? € 12.00 (on sale)…MINE!! Ok, this was a compulsive purchase. And maybe, I say MAYBE, this is the start of a shoes addiction. I’ll get over it soon.
3 thoughts on “Shoes addicted”
Io amo le scarpe =) Quelle di silvian Heach sono stupende =)
xoxo
Enery
io sono n buyer di moda ho sempre lavorato con importanti aziende
sopratutto nel settore calzature, ti chiedo per cortesia di pubblicare calzature della tua fama
qualche dritta: fiorentini baker/giuseppe zanotti/lautre chose/ chie mihara
e ricorda sono i nostri negozi che fanno le modo senza di noi ne shoop online ne voi con le vostre informazioni esistereste questo significa che lei prima di dare informazioni al pubblico su stili di vita si faccia aiutare da chi ha selezionato le scelte nel mercato da molto piu tempo
le auguro una buona giornata
@ Angelo credo che tu stia confondendo la semplice attività di blogger con qualcosa di differente. Tu sei un buyer e sei fortunato a fare un lavoro che ami, ma devi capire anche tu che chiedermi di parlare di marche piuttosto che di altre non ha molto senso, perché il blog è uno spazio personale dove, se voglio, posso anche parlare di cosa ho mangiato ieri; è uno spazio libero dove se mostro il mio shopping non vuol dire che io stia consigliando quella marca. Tra l’altro hai commentato su un post dedicato al mio shopping, ma fai un giro più ampio vedrai che parlo anche di ben alti brand, presentando le collezioni. Sempre a mio gusto personale, comunque. Sulla frase “sono i nostri negozi che fanno le modo senza di noi ne shoop online ne voi con le vostre informazioni esistereste” puoi pensarla come vuoi, ma se vieni sul mio spazio a dirmi di cosa devo o non devo parlare pecchi solo di presunzione. Ti ringrazio comunque di aver lasciato la tua opinione… anche se tu evidentemente tu non rispetti le opinioni altrui, io lo faccio.
Comunque se vuoi vedere delle Zanotti tra i miei acquisti puoi sempre farmele recapitare a casa o farmi un bonifico, così posso permettermele, rendendoti felice. Grazie. 🙂
Laura