Ho provato sulla mia pelle che entrare nel fantastico mondo di Lush può voler dire solo una cosa: non poterne uscire più. Poco prima di Natale sono stata per la prima volta in un punto vendita Lush dove ho passato più di un’ora a farmi trascinare dalle commesse -bravissime tra l’altro – da una parte all’altra per provare con mano mezzo negozio.
Della mia shopping experience parlerò comunque a parte, mostrandovi tutto il bottino che in questi due mesi ho avuto modo di testare, mentre oggi vi parlo invece del prodotto che mi ha conquistata più di tutti: il lip scrub “labbra da cinema”.
Questo lip scrub, chiamato così per il suo gusto al popcorn, purtroppo è disponibile solo in edizione limitata, ma è disponibile comunque in altri gusti. Il prodotto è fatto di ingredienti naturali e la sua composizione lo rende commestibile: dopo averlo passato sulle labbra è possibile infatti rimuovere i residui praticamente leccandoli via. Olio di jojoba, olio di cocco, farina di mais, aromi, zuccherini scoppiettanti, zucchero semolato e sale marino garantiscono un sapore dolce-salato come lo è quello dei popcorn.
Lip Scrub Labbra Da Cinema: review
Uso questo lip scrub due volte a settimana, non di più, e subito sopo applico il mio lip balm. Il sapore è davvero molto buono così come l’odore, e per una passata basta davvero pochissimo prodotto: per questo, anche se il prezzo si aggira intorno agli €8,00 circa per 25 grammi di prodotto, non posso dire che non ne valga la pena visto che lo uso ormai da un mese e come vedete dalle foto il barattolino risulta essere ancora pieno. Come tutti i prodotti Lush, il labbrasivo non è stato testato su animali, è contrassegnato come Vegan e inoltre, cosa che adoro di questi prodotti, oltre a riportare la data di scadenza viene segnalata anche la data di produzione, nonché il nome di chi lo ha realizzato.
Il mio labbrasivo è stato creato ad esempio da tale “Lukasz”(grazie caro) il 16/10/12 e scadrà il 16/10/13, ovvero dopo 14 mesi. Infine devo dire che il prodotto non è assolutamente aggressivo, ha odore e sapore piacevoli e grazie agli oli di cocco e di jojoba lascia le labbra morbidissime nonché, come tutti gli scrub, più ricettive ai trattamenti.
Mi dispiace solo che il gusto popcorn non sia più disponibile, ma spero vivamente che entri a far parte del catalogo ordinario. Comunque consigliatissimo… popcorn o meno.
Aggiornamento – 9 Marzo 2013
Stavo sbirciando sul sito e per scrupolo ho cercato il lip scrub: come vi avevo accennato era una limited edition per Natale e lo avevano tolto subito dopo, a quanto pare invece ora lo hanno rimesso in produzione e attualmente potete trovarlo in vendita anche sul sito.
19 thoughts on “REVIEW – Labbra da cinema: il lip scrub di Lush al gusto popcorn”
Che figata!!! Da provare 😉
http://martinapinto.blogspot.it/?m=0
Mamma mia..i popcorn sono per me una droga! Pur essendo commestibile, non credo sia adatto a chi sta a dieta visto l’inci! xD hehehe L’idea è carinissima!
Cara, guarda che è nel catalogo online. Ho controllato ora e mi sa che sto per fare shopping!
Cliccaci sopra, non è disponibile 🙂 Spero torni a esserlo però!
Deve essere proprio un ottimo prodotto!
PESCARA LOVES FASHION blog!
Hai proprio ragione, Lush è adorabile! Purtroppo non ho mai provato il gusto popcorn, spero torni disponibile!!
Baci!
V.
http://www.thecurlyway.com
Mi hai fatto venire voglia di provare questo prodotto!
baci
http://blog.dorafashionspace.com
Al gusto del popcorn deve essere proprio delizioso!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Kiss
Adoro Lush, è troppo divertente. Ed è vero, quando entri in un loro negozio vieni fagocitato da tutte quelle cose colorate, pazze e profumate.
Le commesse sono bravissime e trovo molto carino – come dicevi anche tu – che sia riportata la data di creazione e il nome di chi ha materialmente realizzato il prodotto.
Venendo allo scrub, sembra molto “appetitoso”, peccato il gusto pop corn non sia più reperibile. Dovrò provare con qualcos’altro. 🙂
Io concordo con te Lush è un universo fantastico, ci entri una volta e poi ci ritorni sempre, puntualmente. Questo prodotto mi deve essere
sfuggito, ma provvedo subito….
Ti seguo su Bloglovin’ se vuoi ricambia.
Un bacio e buon week end.
NEW OUTFIT POST TODAY!!!!!
http://www.angelswearheels.com
voglio provarlo ma purtroppo nella mia città non c’è lush!!!
http://lamademoisellesnob.blogspot.it/
Gusto popcorn? ommioddio dev’essere una meraviglia!!!
Irresistibile, forse troppo, potrei mangiarmelo!
Chiara
♡EFFENSHION
♡MR.EFFENSHION
Ci facciamo subito un pensierino!!
http://www.twomilkshake.blogspot.it
—————————–>>
Ciao Laura! Beh direi che è assolutamente da provare! Il fatto poi che abbia la data di confezionamento e quella di scadenza mi sembra ottimo! Via allo scrub per labbra da bacio! a presto 😉
Finalmente un prodotto naturale non lo provato ancora, ma ci farò un pensierino, ho visto gli ingredienti …vale la pena di acquistarlo…
Grazie per interessante articolo
wow ma che bello!!! bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/printed-trousers-and-new-shoes.html
Io l’ho acquistato tramite ebay perchè sfortunatamente in negozio era esaurito ma la commessa mi ha detto – e speriamo che sia vero – che non sarà più edizione limitata ma entrerà nel catalogo fisso. Che bello, è uno dei prodotti che preferisco al momento assieme al sapone Conosci La Terra Dove I Limoni Profumano. Lush è una droga!
xx
Lo proverò sicuramente!
http://behindbonnyseyes.blogspot.it/