“Perché avere una sola montatura quando puoi averne una diversa per ogni look?”.
Lo dice Enzo Miccio, e non ha tutti i torti: io, nel mio piccolo, vi ho mostrato in questo post due tipi di look creati intorno a due diversi modelli, ricordate?
L’occhiale da vista è diventato ormai un vero e proprio accessorio di moda, utilizzato anche da chi non ha problemi agli occhi: io stessa non dovrei portarli, eppure ne ho una piccola collezione.
In foto potete vedere due dei modelli che ho, provenienti dalla collezione autunno-inverno 2012 di Vogue eyewear: entrambi con montatura tartarugata, la mia prima scelta anche quando si tratta di occhiali da sole; due stili molto diversi ma entrambi iper-femminili.
La collezione Vogue è, come sempre, molto vasta: ai modelli classici si alternano rivisitazioni degli stessi, come le montature rettangolari con le punte esterne allungate leggermente verso l’alto, per passare alle montature a occhi di gatto e a quelle più arrotondate. Vasta è anche la scelta nei colori: dal rosso al blu, dal verde acqua al beige, dalle montature tartarugate a quelle trasparenti, ce n’è davvero per tutti i gusti.
E poi che dire di Kate Moss testimonial? Più la guardo più ho voglia di aggiungere altri occhiali da vista alla mia collezione, ancora troppo ridotta per i miei gusti…
8 thoughts on “SHOPPING – Kate Moss per Vogue eyewear: la nuova collezione a-i 2012/13”
ho un paio di occhiali da vista e uno da sole di vogue.. non male
http://cristinadolci.wordpress.com/
Ciao Laura! Confermo il mio amore per gli occhiali, a al proposito ti segnalo firmoo.com, il paradiso per noi (anche finte) quattrocchi!
che belli!:)
Ciao 🙂 ho scoperto da poco il tuo blog, sto spulciando indietro e lo trovo molto interessante, quando ho letto la tua presentazione non potevo credere che avessi già una bimba di 7 anni, ti seguirò con molto piacere, bacioni Clo e congratulazioni per Andre, sei una mamma bellissima:)) io adoro Enzo XDDDD, non porto gli occhiali, ma se dovessi ( speriamo di no ) mi piacerebbero quelli anni 50 un po’ da gattina:))
Bacioni Clo
http://latelierdelachouette.blogspot.it/
I modelli sono tutti bellissimi! 😉
follow me http://www.shoppingblogbyale.blogspot.it
Eccomi qui anch’io, quattrocchi per necessità ma orgogliosa di esserlo.
E’ bello poter variare il look anche giocando su occhiali diversi: io conservo tutte le mie montature, dalla primissima rossa di Topolino ( 😛 ) a quella più seriosa odierna. Basterebbe un po’ di manutenzione, vetri nuovi e, per qualcuna, un nuovo bagno di colore…. e chissà che non si possano riutilizzare soprattutto se donano un gusto vintage!
Un occhiolino da dietro gli occhiali da
Tiralamaglia, http://tiralamaglia.blogspot.com
Penso che lo rende stupendo l’immagine di lei. u.u