E’ la seconda collaborazione Kanye West per Giuseppe Zanotti: il cantante aveva già realizzato un altro paio di sandali, in pelle, ricamato con perle e corde, mostrandole al mondo durante la Paris Fashion week p/e 2012 e segnando così l’entrata ufficiale di West nel mondo della moda. Giusto per la cronaca: quel modello era uno scempio, così come, a mio avviso, lo è il nuovo sandalo nato dalla collaborazione tra i due.
Il modello, battezzato Cruel Summer in onore del nuovo cd di Kanye West appena uscito, presenta una decorazione barocca sulla parte anteriore, anch’essa ripresa dall’immagine di copertina dell’album. La scelta è ricaduta sul bianco, che riveste la totalità del modello.
Il risultato è una scarpa che sembra più una realizzazione di un prototipo in Das con tanto di decorazione barocca in bassorilievo. Quando è il caso di dire “a ciascuno il suo mestiere”, che forse è meglio…eh, Mr West?
14 thoughts on “Kanye West per Giuseppe Zanotti: quando è il caso di dire “a ciascuno il suo mestiere””
aahhahahaha.. anche io ho pensato che fosse fatta di das!!! cmq forse il problema maggiore è proprio il total white … che manco al mio matrmonio….
Kanye canta che è meglio!
E’ si mi trovi d’accordo… mi è venuta voglia di dipingerla con un pennellino! Buona domenica!
@smilingischic si anche a me!! ahahahahhahah
però il design è davvero bello!
GlamObserver
Bloglovin’
Facebook
Twitter
quoto in pieno “a ognuno il proprio mestiere” oggi come oggi sembra che non lo riconosca più nessuno!
un bacio e passa a trovarci!
PESCARA LOVES FASHION
FACEBOOK PAGE
eh si, ognuno dovrebbe avere la coscienza (oltre che l’intelligenza!!) di capire per cosa è portato e per cosa no. Ma dico io SIg. Zanotti (che tanto io adoro), perchè ha fatto questo a noi.. perchè???
Ti abbraccio
Valentina
Effettivamente non sono uno spettacolo, ma ho visto anche di peggio da designer di moda!
Decisamente meglio che resti un prototipo…
Mi dite cosa ne pensate?
In una frase spieghi tutto alla perfezione.
Non riesco a trovare nulla di bello in questi sandali.
Concordo con te pienamente. A meno che l’obiettivo non era attirare pubblicità con le critiche non capisco come Giuseppe Zanotti abbia potuto accettare un modello così!
Ti seguo su facebook. Se ti va passa a dare un’occhiata al mio blog, mi farebbe piacere!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com/
mmmm…vorrei tanto dire al sig.Zanotti ,che tanto tempo fa ho conosciuto e che mi sembrava tanto un genio…..,ma che fine ti stanno facendo fare i tuoi deliri creativi?….
Ormai devi fare un passo indietro!
Esatto, a ciascuno il suo mestiere… e chi non ha idea di cosa sia il design, il concetto e la cura del dettaglio, non dovrebbe tenere un blog di “moda”.
ok non saranno bellissime, però sono sicuramente meglio di quelle uscite due anni fa, quelle a guardarle facevano venire male agli occhi!!
myfashioncrumble