E’ ufficialmente arrivato l’autunno e, oltre al fantasma del cambio dell’armadio tanto temuto, è anche il caso di pensare a fare un pò di sano shopping per rinnovare il guardaroba.
Avevo inserito queste scarpe nel post di qualche giorno fa dedicato a uno dei look casual che ho scelto per questo autunno (se non lo avete visto potete trovarlo a questo QUI), e, visto che più persone mi hanno chiesto a quale brand appartenessero e dove le avessi acquistate, ho pensato di mostrarvele meglio dedicando loro un post.
Ero un pò indecisa sull’acquisto di queste scarpe perché, onestamente, i modelli slipper loafers, che tanto hanno avuto successo la scorsa stagione, non è che mi avessero mai realmente convinta. Ne avevo misurato anche un paio borgogna da Zara giusto un mesetto fa, ma mi sembravano davvero delle pantofole e lì sono rimaste. Ovviamente l’effetto “ciabatta” dipende sicuramente da stampa, tessuto e colore: io, in questo caso, avrei optato per il modello leopardato o quello tipico nero borchiato. Quest’ultimo, però, è già diventato un modello visto e stravisto, e per questo preferirei, semmai, indossarlo solo se customizzato in maniera originale e personale proprio da me. La scelta è ricaduta così su questo modello di Clarks che ho trovato su spartoo.it, e che comunque mi ha subito conquistato sia per i colori che per il motivo (non tutti i leopardati, come sapete, sono uguali).
Ed ecco così l’ennesimo modello di casual basse aggiunte alla mia scarpiera. Ora, però, torno al maledetto cambio dell’armadio!
18 thoughts on “Shopping – Le mie nuove slipper loafers per l’autunno”
le ho prese pure io 2 settimane fa e le adoro!
bellissime!!!
THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
personalmente non amo questo modello di scarpa ma la stampa è intrigante
Baci
Erika
http://www.thetrendfolio.com
Ascoltami su Juice Radio Italia
che carineeeeeee
new post is up <3
http://www.bluenailgirl.com/2012/09/mfw-aigner-ss-2013.html
Io putroppo odio l’animalier :/ ma son sicuro che tu troerai l’outfit giusto per farmele apprezzare al meglio.
Kisses&hugs
Domenico.
Sono carinissime 🙂
baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/09/get-celebrity-look.html
molto belle..e di sicuro renderanno speciale anche l’outfit più semplice..
che ne pensi del mio nuovo post sulla collezione di orologi Hip Hop appena lanciata? http://www.zebracrosser.com/2012/09/nuova-collezione-hip-hopmilano-fashion.html
ciao 🙂
Io invece sono andata su quelle nere borchiate, anche a me non fanno impazzire però sono stracomode e poi alla fine fanno la loro bella figura!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
adoro le loafers e queste maculate sono meravigliose.
Baci Marika
http://laviecestchic.blogspot.com
Io in realtà non ho ancora capito se mi piacciono o meno le loafers ( su di me ovviamente) ma queste sono davvero carine e poi quest’anno ho la fissazione per l’animalier 😉
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
che belle che sono!!un bacio tes!!!
Io le trovo deliziose! Amo i tacchi ma nella mia quotidianità sono costretta a portare spesso scarpe basse o con tacco minimo. Queste sono un’ottima soluzione e poi che ti devo dire…ho un debole per l’animalier! Tra quello che ho … dagli anni 90 a quello che mi sto comprando nel mio armadio sembra di stare in savana! un abbraccio tesoro!
A me piace molto questo modello di scarpa, e lo preferisco di gran lunga alle ballerine!! Le ho comprate nere borchiate prima dell’estate, da TopShop!! Comodissime, economiche e belle, almeno prima che ne uscissero fuori 200 modelli tutti ugualiiii :-\
mi sa proprio che te le copierò 🙂
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
le adoro!Complimenti per il blog!baci Giada!
le ho comprate anke io…..sono uno spettacolo!!!!!! 😉
carine!! Anche se tutta la scarpa a stampa animalier mi sembra un po eccessiva, io ho comprato le panterine della inblu, che si possono usare come pantofole in casa … sono stra – comode e poi come delle ballerine normali fuori. ho scelto quelle con la punta tigrata e il fiocchetto
http://www.inblu.com