Anche per quest’anno gli MTV VMA, di cui vi avevo già dato delle anticipazioni su bigodino.it, ci hanno dato di che parlare riguardo i look delle stelle della musica mondiale. Gli scempi sono arrivati dalle solite, due nomi a caso?
Nicky Minaj e Kesha: la prima ha sfoggiato il tipico look per stupire, e ha anche un po’ stufato, mentre la seconda ha provato a fare qualcosa di decente con scarsi risultati.
Miley Cyrus (qui molto “Brigitte Nielsen” devo dire) mi ha un po’ deluso per aver sfoggiato questo look da streghetta anni ’80: il nuovo taglio non dispiace, anzi, direi che le dona moltissimo, ma il look da punk girl, tanto improvviso quanto forzato, non credo le appartenga… sembra più il frutto di una crisi di identità di passaggio. Si spera.
Giusto per avere un’idea due immagini su tutte:
Che poi l’impressione che si ha è che Miley si stia “Pink-izzando“…Che si sia ispirata proprio a lei? Chissà.
Frederick M. Brown, Getty Images
Katy Perry merita una menzione in quanto, dopo averci fatto prendere un bello spavento con l’editoriale su L’Officiel Paris con look gotico e capelli rosso rame che vi ho mostrato ultimamente in uno dei miei post, è tornata alle origini con questo castano scuro, abbandonando i colori improbabili degli ultimi periodi. ll vestito, un Elie Saab, non mi è piaciuto granché… ma lei l’ho trovata davvero splendida.
Ma chi è stata la meglio vestita? …
Ho trovato davvero incantevole Taylor Swift in tailleur bianco e scarpe dorate: tutto, dal vestito agli accessori, dal make-up ai capelli, risulta impeccabile nel suo insieme. Perfetta.
12 thoughts on “MTV VMA 2012: i migliori e i peggiori look sul red carpet”
Miley sta esagerando. Ha un viso troppo delicato per il punk :/
Bellissima Taylor invece !
Ah, gli Mtv VMA regalano sempre perle!
amor…praticamente la MORTE! ahahahha kesha e miley non mi sono piaciuta assolutamente! la culona…lasciamo stare completamente! condordo con te!
katy molto carina anche se non la riconosco con i colori “normali” ahahhaha e la Swift secondo me sta bene davvero con tutto ed è sempre fine e mai volgare.
però devo ammettere il mio amore spassionato per Pink <3
TOP Taylor Swift e Katy Perry!!
La Minaj non l’ho mai potuta soffrire, è il classico personaggio costruito per stupire e far parlare di sé solo per vendere. Di Gaga ce n’è una sola..
Bel post, se non lo scrivevi tu non mi sarei mai pensata di andarmi a vedere gli altri look 😀
Ho pubblicato un’intervista a un brand emergente molto promettente, se ti va vieni a leggerla 🙂
Un abbraccio e un bacione!
Miley non mi mi piace, non tanto l’abito che trovo interessante, quanto la pettinatura e il colore, non le donano affatto. Mentre Pink con quel look è strepitosa. Terribili le altre che hai menzionato, effettivamente il look di Taylor invece è perfetto in tutti gli abbinamenti, e nel complesso molto elegante.
Taylor è meravigliosa!
Taylor sta divinamente. Il total white con il colore di capelli e carnagione che a sta davvero molto bene 🙂
WhiteCloset Fashion Blog
Twitter
Facebook
Rihanna era fantastica e con i capelli corti sta davvero bene!
ahhaha
concordo!
http://nonsidicepiacere.blogspot.it
Ouu, Taylor Swift looking hot! I like her look the best.
ahahah!!!bell’articolo complimenti!tosto al punto giusto e frizzante…
glm
http://www.streetandstyle.net/