Il Dior Addict Eau Fraiche, il nuovo oggetto del desiderio ha un’anima agrumata con una nota di pompelmo dolce-amaro e bergamotto: fruttata, fresca e frizzante, è la nuova fragranza Dior che mi ha letteralmente conquistata.
Dior Addict Eau Fraiche presenta un flacone minimalista che ricorda i rossetti Dior Addict, ma con un gioco tra vivacità e trasparenza che già da sé rappresenta la donna Dior: intensamente sensuale, irresistibilmente radiosa.
Lo spot, che vede la giovanissima top olandese Daphne Groeneveld come sua protagonista, comunica perfettamente l’idea della donna diafana e provocante al tempo stesso che Dior Addict vuole incarnare: per le vie di Saint-Tropez raccoglie i suoi ammiratori avvolgendoli nella sua scia profumata. Innamorata della vita, sicura del suo stile: quello che Christian Dior cercò di fare, riuscendoci, quando decise di rivoluzionare l’eleganza fu proprio “rendere le donne non solo più belle, ma più felici”.
Dior Addict woman è stato pensato come una vera collezione, un “guardaroba olfattivo” costituito da tre varianti differenti da collezionare: Eau Fraiche, un bouquet di fresia e fiore di loto bianco, Eau Sensuelle, dall’essenza di Rosa e Gelsomino, e Eau de Parfum, che racchiude note di muschio bianco e cedro.
4 thoughts on “Il nuovo Dior Addict Eau Fraiche: quando l’oggetto del desiderio è un profumo”
Io adoro praticamente tutti i profumi di Dior! Questo non l’ho mai sentito ma provvederò appena passo in profumeria 🙂 ♥
FOLLOW ME ON Je-Ne-Suis-Pas-Blog
Ho regalato l’eau fraiche ad una mia amica per il suo compleanno! Buonissimo!!
Adoro il make up Dior lo utilizzo tutti i giorni,per me è il migliore. Per non parlare dei profumi…. Utilizzo pure poison da anni e non potrei farne a meno,senza mi sento nuda!
Io (Chiara) ho usato per anni, finchè non è andato fuori produzione, il vecchio Dior Addict Eau Fraiche… era fantastico! Delle due nuove versioni prferisco quella nella boccetta viola, ma rimpiango il mio vecchio Eau Fraiche!