Metà del mio armadio estivo è in stile Navy: ho un vero debole, non posso farci niente… adoro le righe, l’accostamento del bianco e blu, le ancore, e qualsiasi altra cosa che rimandi a questo stile.
La stessa cosa vale per gli accessori: sono una vera “navy style addicted”, per farla breve; se in stile retrò, poi, ancora meglio. Per questo creare un look in abbinamento agli splendidi accessori Be Chic ricevuti è stato piuttosto semplice, anzi..a dirla tutta ho avuto anche l’imbarazzo della scelta.
Ma prima voglio parlarvi di questa collezione di accessori: Be Chic è una linea adatta a chi vuole affermare il proprio stile in maniera chic e bon-ton che, oltre alla linea jewelry, include una linea make-up e una raffinata linea di prodotti bagno, dopobagno e care. L’attenzione per il packaging, inoltre, rende i prodotti Be Chic perfette idee-regalo, e non a caso proprio la trousse della linea make-up è stata una delle mie scelte per i regali di Natale.
Per questa stagione Be Chic ha scelto di ispirarsi allo stile da marinaretta anni ’50, con dettagli marine ispirati alla beach couture di quegli anni: il risultato è una combinazione glam, fresca e giovanile. Per chi ama lo stile navy chic questa sicuramente è la collezione ideale: orecchini, bracciali e collane sono tutti coordinabili tra loro, dandoci la possibilità di infiniti abbinamenti; inoltre i prodotti BeChic jewel sono nickel free, quindi adatti a chi ha problemi di allergie. Un look glamorous con bijoux di qualità e a un prezzo decisamente competitivo. Vi segnalo inoltre la pagina Pinterest Be Chic dove potete trovare le proposte jewels e tanti look per lasciarvi ispirare.
Questo che vedete è quindi il look a cui ho abbinato il bracciale corda “Marine” blu e la collana “Cabina anni ’50”, che ho scelto personalmente dalla collezione primavera-estate 2012 NavyChic di BeChic. La T-shirt a righe non poteva mancare, è in perfetto stile navy con tanto di stemma sul taschino (dettaglio che adoro), abbinata ai leggins blu tagliati sotto al ginocchio con zeppa in sughero e stringhe rosse, tracolla con maxi-fiocco rossa e occhiali a occhio di gatto azzurri originali vintage; a completare il look lo smalto Dior Vernis “Lagoon” e gli accessori Be Chic che ho scelto… vi piace?
One thought on “Metti alla prova il tuo stile Navy Chic: ecco il mio look!”
Adoro sia in braccialetto che le zeppe rosse!