Due settimane fa vi avevo presentato i due nuovi prodotti di Pupa: il trattamento contro la cellulite evidente e radicata, da usare due volte al giorno, e il gommage da usare due volte a settimana prima della doccia.
Come molte donne, anch’io non sono affatto immune alla pelle a buccia d’arancia, soprattutto in questo momento in cui l’accumulo di peso è inevitabile a causa della gravidanza (la seconda, tra l’altro), quindi ho accettato ben volentieri di testare questi due prodotti per un mese.
Prima di darvi le mie impressioni voglio fare una premessa: va bene usare prodotti anticellulite, ma molte di voi sapranno che da sole le creme non possono fare miracoli: le pubblicità possono dire e mostrare quello che vogliono, ma se non si sta attenti all’alimentazione e a seguire un certo stile di vita neanche le creme della farmacia da €70,00 possono fare nulla.
Io sono motlo pigra, non faccio sport, ma ho eliminato fritti, bevande gassate e alcol da tempo (la gastrite mi ha assistito in questo) e in più bevo molta acqua, che è fondamentale. Inoltre, un’altra cosa importantissima è il massaggio: a fare gran parte del lavoro è proprio il modo in cui massaggiate la zona, in questo caso le gambe. Per un’azione drenante eseguite un moto circolare dal basso verso l’alto, con movimenti energici.
Anticellulite Pupa: considerazioni finali
Detto ciò, passo alle mie impressioni sull’utilizzo dei due prodotti dopo due settimane: il gommage è fondamentale, è poco ma sicuro. Avevo già dato le mie prime impressioni nella prima review, e ho constatato, col tempo, che la microesfoliazione sembra quasi fare la metà del lavoro da sola, ancor prima di mettere la crema. L’eliminazione delle cellule morte è fondamentale perché il prodotto venga ben assorbito, e inoltre è piacevole da utilizzare in quanto si elimina facilmente sotto la doccia (a differenza di altri).
Per quanto riguarda la crema, sarò onesta: non l’ho messa due volte al giorno tutti i giorni, ma solo la sera prima di andare a dormire, ma sono stata comunque attenta nell’eseguire il massaggio in modo corretto, e devo dire che ho davvero la sensazione di vedere i primi risultati. Il gommage di sicuro ha fatto la sua parte, perché la mia pelle è notevolmente più liscia e sembra davvero già più levigata. Mi impegnerò da oggi per le prossime due settimane con il mettere la crema due volte al giorno (promesso!) così da potervi dare un’opinione più precisa, come sempre!
5 thoughts on “Review #2 – Anticellulite Pupa: prova a 2 settimane di utilizzo”
sei in gravidanza?? Augurissimi!! per quanto riguarda gli anticellulite ti dico BRava! io ormai non li compro più perchè dopo poco mi stanco e li lascio li….
thestripmode.com
@Peggyboop grazieeee!!
comunque anch’io non riesco mai a finire un prodotto, in questo caso è diverso perché mi conviene farlo se non voglio devastarmi 😀 altrimenti non faccio che buttar soldi in creme che non uso mai ahahahha
…io non ho la pazienza per usare questi prodotti… Li applico 1 volta si e 10 no :S Ho buttato una marea di soldi in questi anni senza scoprire se funzionano veramente o meno…
Pigramente adesso mi trascino fuori casa dopo lavoro per andare a correre…. cerco di evitare fritti… ma per il resto… sono dell’idea di: godiamoci la vita che e’ una sola!!!
Bacio
L3
@Lisa non parlarmi di pigrizia!! :°D sia per quanto riguarda le creme che per la corsa ahahahah
Anche io ho usato questi prodotti devo dire che mi sono trovata bene…
Buona domenica