Le scarpe Anniel sono famose per essere particolarmente morbide (e quindi comode, si suppone): qui in particolare vediamo il modello “Soft”, che a me piace molto più delle più classiche ballerine. La novità più recente riguarda l’arrivo di questo due nuovi modelli, chiaramente dedicati al trend floreale, nella sua varietà esotica.
Con l’arrivo di questi nuovi modelli si può dire che la collezione sia del tutto completa per quanto riguarda la varietà di tinte e texture: Anniel propone modelli per tutti i gusti, e ovviamente per chi vuol essere alla moda dalla testa ai piedi. Qui vedete una piccola selezione che credo possa rendervi l’idea, e non vi nascondo che alcune di queste scarpe sono già anche nella mia wish list…a me piace abbinarle con t-shirt semplice e pantalone con risvolto, il top della comodità e della semplicità.
5 thoughts on “Le scarpe Anniel Soft: i nuovi modelli ispirati al trend tropical”
Meravigliose!!
oddiooooooo, quelle con le stelline sono un amore!!!!!!
Troppo carine quelle con i fiorellini!!! =)
http://fashionfilesblog.wordpress.com/
Ciao!sono Sara Hevia!sono una blogger spagnola ed sto cercando di conoscere voi blogger d’Italia!mi sono piaciute tantk le scarpe che ci fai vedere poiche mi piace il liberty!adeso mi faro un bel giro per il tuo blog
roll cosi ti conoscero un po almeno!un saluto
adoro quelle a fiori!!!!ciao cara !! baci!!