La prova costume si avvicina, ormai manca poco! E come di consueto, oltre alla scelta dei costumi, dobbiamo fare i conti anche con la pelle a buccia d’arancia .
Rinchiudersi in palestra solo ora è davvero inutile : l’unica soluzione è cercare un prodotto efficace che, grazie a un massaggio ben fatto, ci aiuti ad alleggerire il problema rendendolo almeno meno evidente.
Ho ricevuto da Pupa questi due nuovi prodotti da provare per voi: costituiscono nell’insieme un trattamento da fare giornalmente per un mese. Il primo, da usare almeno 2 volte al giorno per un mese, è l’anticellulite evidente e radicatache agisce contro pelle a buccia d’arancia, micro rilievi adiposi evidenti e un tipo di cellulite intensa e localizzata. Come sapete ci sono vari tipi di cellulite, perciò in alternativa a questo prodotto c’è l’anticellulite anti acqua intensivo, adatto a chi ha un problema meno evidente, di quel tipo di cellulite che si vede solo pizzicando la pelle, per intenderci.
Il secondo, invece, è il gommage intensivo, una microesfoliazione cosmetica per un massaggio drenante anticellulite. Il gommage va usato almeno due volte a settimana, prima della doccia, e non solo combatte ritenzione idrica e pelle poco tonica, ma come tutti gli scrub favorisce un maggior assorbimento delle creme aumentandone l’efficacia.
Ho utilizzato oggi per la prima volta questi due prodotti, quindi non posso assolutamente ancora farvi una vera e propria review. Per quella aspetterò almeno 14 giorni (l’anticellulite evidente e radicata promette i primi risultati proprio dopo due settimane)…vedremo! In compenso posso già dirvi che il gommage mi ha lasciato davvero una piacevole sensazione di freschezza, e che ho notato una differenza con gli scrub che ho usato fino a ieri: in questa crema i microgranuli sono più piccoli, e non solo l’utilizzo è stato decisamente più piacevole, ma è stato anche molto facile da lavare via.
Al momento promette bene, vi aggiornerò tra due settimane! Se volete approfondire potete visitare la pagina facebook di Pupa Milano www.facebook.com/pupa.it o fare un salto in MY BEAUTY DIARY, la sezione del sito dedicata al programma di “mis en forme” www.pupa.it/ita/my-beauty-diary.