Ancora una volta Lacoste riesce a distinguersi per l’originalità delle sue iniziative e per l’attenzione che dedica di volta in volta ai nuovi talenti creativi emergenti.
Questa volta ci troviamo per le strade di Brooklyn, dove è stato fatto il casting, mentre l’obiettivo è sempre quello del fotografo americano Mark Hunter, meglio conosciuto come Cobrasnake, che è stato riconfermato dal brand per la campagna primavera-estate LACOSTE L!VE di questa stagione. Ciò che ne è venuta fuori è una sequenza di foto che trasmettono un assoluto senso di energia, tra elementi grafici e un trionfo di colori ” in una combinazione inattesa e attuale tra lo stile originale di Lacoste e la street art“,
La cosa più interessante è che i protagonisti di questa campagna sono alcuni dei talenti creativi di new York: tra loro lo street artist del nastro Aakash Nihalini, le cui creazioni sono co-protagoniste in tutte le foto, Amanda Warner del duo elettronico MNDR che ha anche collaborato con Mark Ronson, e Leyla Safai del gruppo punk hip hop HeartsChallenge, che quando è stata scelta era impegnata a ricoprire un furgoncino dei gelati con dei cristalli. Gente che sfida le regole, very “unconventional people”. La colonna sonora del video che avete appena visto nasce proprio da una collaborazione tra le due band, e io la adoro!
Su Lacostelive.com è possibile sfogliare tutte le immagini della campagna che qui vedete solo in parte. Inoltre, proprio lì potete già trovare una serie di video interattivi per conoscere meglio gli “unconventional talents” scelti dal brand, comprendendo le loro opere d’arte, le connessioni e le loro interazioni nella fantastica città di New York. A proposito, se ci siete già stati o se state per avere la fortuna di visitarla, molto presto sul sito sarà disponibile una guida di New York city alla quale potrete contribuire anche voi: un bel modo di condividere un’esperienza così fantastica come dev’essere visitare la Grande Mela!
One thought on “Lacoste L!VE Unconventional Talents in New York”
Bellissimo post! <3
**
Partecipa al Giveaway
Nuovo Post:Deimille shoes