Nel numero di Marie Claire in uscita domani, Carine Roitfeld rivela in un’intervista esclusiva il progetto di un magazine tutto suo in uscita a settembre.
Tiene tutti i dettagli per sè, incluso il nome della testata, per pura superstizione. Ci si aspetta un gran successo, visto il passato della Roitfeld: prima di lasciare burrascosamente Vogue Paris, rilanciò il giornale negli anni in cui ne fu la direttrice. Una collaborazione decennale sospesa dalla stessa Roitfeld, a causa di un “desiderio di fare altro”, ma che arrivò non poco casualmente dopo le critiche raccolte con il noto servizio «Vogue Cadeaux» che vedeva protagoniste tre bambine di sette anni vestite e truccate come donne adulte, in pose ammiccanti, e con abiti di Versace e YSL e scarpe Louboutin.
Fotografa, ex modella, ai tempi musa di Tom Ford, 57 anni e non sentirne il peso: «Sono sposata da trent’anni, e se vuole sapere se sento il peso dell’età, le rispondo “no“. La mia taglia è sempre la stessa: ho solo allungato un po’ la gonna, e ci tengo al mio sorriso» confessa Carine Roitfeld a Marie Claire.
One thought on “Carine Roitfeld: l’ex direttrice di Vogue Paris lancia il suo giornale”
Non vedo l’ora che esca, sono davvero curiosa di cosa possa avere in mente l’ex direttore di Vogue Paris!
http://rueoh.blogspot.com/