Ooooh, era ora!
In questa foto di Adele, qui vestita in Burberry, è più che evidente il suo trionfo ai Grammy Awards 2012 che le ha permesso di riportare a casa ben sei premi. Cosa che non era invece accaduta agli scorsi MTV Ema, se ben ricordate, dove Adele non vinse nulla (pur meritandolo) e l’età media dei performers era di 17 anni, tra il trionfatore Bieber e la presentatrice Selena Gomez. Grosso “BAH”.
Tra le altre cose…avrete di certo tutti notato il calo di peso di Adele:
Questo mi fa pensare alla recente vicenda con Karl Lagerfield, che, proprio parlando di quanto adorasse la cantante in un confronto tra lei e Lana Del Ray, si è lasciato sfuggire il commento: ” è un pò troppo grassa, ma ha una splendida voce e un viso stupendo“. Nonostante si sia scusato, la poca eleganza del gesto da cafone rivestito è rimasta ben impressa a tutti.
E ora una veloce carrellata dei look migliori:
Devo dire che mi è molto piaciuta Rihanna e che sono rimasta stupita da Kelly Osbourne che finalmente riesco ad inserire tra le meglio vestite: lei che non fa altro che sparare a zero sui look dei vip di Hollywood nel programma “Fashion Police“, diciamoci la verità, è sempre la prima che a ogni evento fa dei disastri clamorosi.
Sono di più, invece, le peggio vestite:
Gran parte di loro non meritano nemmeno un commento: diamo loro la visibilità che volevano ottenere con questi scempi, ma tanto resta il fatto che della metà di loro non conosco neppure i nomi (tipo la tizia che ha lasciato metà vestito a casa, o l’altra tizia-terminator). Invece, una piccola nota a Fergie: era così difficile mettere una lingerie color carne? Pazienza. Certo è che Katy Perry avrebbe potuto aiutarla con la sua bacchetta magica, no? O con il vestito da fata madrina (Shrek 2) voleva solo anticipare il Carnevale?
…
Dai…è proprio lei.
7 thoughts on “Le meglio e le peggio vestite ai Grammy Awards 2012”
ahahah è vero è uguale!!!
concordo con le tue scelte..e che dire di Adele oltre ad essere bravissima, ha un visto stupendo..e adesso sta davvero bene!
un bacioo
Lasciamelo dire: Karl sei un idiota! Saprai anche disegnare abiti meravigliosi ed organizzare sfilate eccezionali, ma per il resto, sei fuori dal mondo!! Grande Adele, premi meritatissimi!
Per quanto riguarda le peggio vestite…non ho parole!La tizia-terminator chi è??? Oscena! Katy Perry non sa più come conciarsi ormai -.-” povera…
noooo ma l’ultima foto è splendida!! ahahahahahha adoro!!
allora ADELE veramente TOP! troppo felice per lei! tutto meritato e performance fantastica!
per quanto concerne le altre secondo me il TOP del look è stato quello di Paris Hilton! abito FANTASTICO!
le altre non mi sono piaciute molte soprattutto rihanna che mi sembra sempre volgare non so perchè!
un bacione!!
ahahah carinissimo questo post, concordo pienamente con te per le scelte dei migliori e dei peggiori ;D baci
NUOVO GIVEAWAY PER VINCERE UNA TSHIRT NERA CON CROCE LEOPARDATA!!!
http://WWW.LEFREAKS.COM
giuro che avevo pensato la stessa cosa di katy perry!!!
What’s up colleagues, how is all, and what you would like to say about this paragraph, in my view its really awesome designed for me.