Gli occhi, con un battito di ciglia, possono accendere il desiderio, essere una melodia seducente che trascina tra le onde del piacere e un semplice sguardo può essere più eloquente di mille parole, per questo ciglia lunghe e voluminose sono il desiderio di moltissime donne.
Il mascara è, in questo senso, una vera e propria bacchetta magica, capace di donare con un semplice tocco volume e lunghezza alle tue ciglia, per uno sguardo seducente e magnetico. Ciglia lunghissime e voluminose da sfoggiare tutti i giorni o nelle occasioni speciali per sprigionare tutto il proprio fascino. Il rimmel sarà sempre immancabile in ogni make up routine che si rispetti, tuttavia oggi stanno prendendo sempre più piede sieri e trattamenti per allungare in modo naturale e permanente le proprie ciglia.
Il siero di bellezza per le tue ciglia
Inserendo un siero per le ciglia nella tua make up routine potrai contare su un prodotto capace di allungare le tue ciglia in modo naturale attraverso un trattamento nutriente e rinforzante che stimola il loro naturale sviluppo.
Ciglia deboli o rovinate, grazie a questi innovativi sieri, ricevono un nutrimento intenso che rinforza e ripristina un aspetto sano, velocizzando la crescita e prevenendone la caduta. L’applicazione di questi sieri a ciglia e sopracciglia favorisce il rafforzamento dei singoli peli per ciglia più luminose e sane con risultati visibili fin dalle prime settimane.
I sieri per ciglia sono perfetti per seguire quella che ormai con certezza sarà una tendenza anche nel 2025: il non make-up make-up. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, come suggerisce il nome, si tratta di un make up che mira a nascondere sé stesso. Ovviamente l’assenza di trucco è solo apparente, o meglio, sapientemente ricreata attraverso l’applicazione di un contouring come base e di cipria e fondotinta dalla texture luminosa.
Se desideri seguire questa tendenza non potrai fare a meno di un siero per ciglia e sopracciglia, in grado di donare volume e lunghezza con un effetto naturale, anche senza l’utilizzo di rimmel volumizzante. In questo modo potrai ottenere una nuance nude e finish luminoso in cui far risaltare uno sguardo seducente e magnetico.
Come inserire il siero per le ciglia nella beauty-routine
Un siero nutriente per le ciglia non è un vero e proprio trucco, quanto piuttosto un prodotto di bellezza in senso lato, per questo lo si dovrà utilizzare ogni giorno, inserendolo quotidianamente nella propria beauty routine.
Solitamente, quando si acquista un siero per ciglia, assieme al prodotto è presente un pennellino sottile con il quale è possibile applicare con precisione il prodotto, il modo da distribuirlo uniformemente su tutti i peli.
Prima dell’applicazione è necessario rimuovere l’eventuale presenza di trucchi con uno struccante delicato; il consiglio è di applicare il prodotto ogni sera prima di andare a letto. I primi risultati saranno visibili già dopo le prime quattro settimane, con ciglia più sane e resistenti
Cosa aspetti? Acquista subito un siero di bellezza per ciglia lunghissime e forti, crea un effetto natural che metta in risalto la bellezza dei tuoi lineamenti con leggerezza.