L’autunno ormai è qui, le temperature cominciano a calare, e quindi è tempo di far spazio nell’armadio. Ecco che le giacche, i cappotti e le felpe si impossessano di ogni spazio del nostro guardaroba.
I mesi in cui sognavamo di indossare comodi piumini e morbidi maglioni sono ormai passati ed è ora di entrare in azione.
Se parliamo di capi invernali, non possiamo non citare il brand Napapijri che da più di 30 anni veste gli appassionati di alta quota e non solo.
Questo brand debutta con la sua prima collezione nel lontano 87 all’ombra del Monte Bianco, proponendo nel tempo pezzi iconici realizzati con particolare attenzione e manifattura di qualità.
Napapijri predilige da sempre l’utilizzo di materiali innovativi e e il design è pensato affinché i capi possano essere indossati tutti i giorni, senza deludere le aspettative dei suoi fedeli clienti.
Così, nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio brand iconico, e questo gli ha permesso di resistere nel tempo anche ai trend passeggeri.
La vera impennata l’ha avuta, però, con il lancio del giubbotto Rainforest. Su Stileo.it potete trovare la collezione completa autunno/inverno 2019.
Rainforest: la giacca senza tempo
La Rainforest ha avuto un gran successo grazie alla sua fodera in caldo pile e imbottitura termica sintetica.
Protegge dalle piogge impreviste svolgendo un’attività idrorepellente e antivento. Inoltre, dispone di un cappuccio integrato.
Ha un’ottima tenuta per essere sfoggiata anche in città grazie al suo stile casual e inconfondibile. Ma la caratteristica che contraddistingue la giacca di Napapijri rispetto a tutte le altre è l’estrema facilità con cui può essere indossata: come una felpa grazie alla comoda lampo laterale.
Senza dimenticare l’iconica tasca contenitrice frontale a marsupio con patta e chiusura pratica a zip. Un vero must per intenditori.