Il primo post che ho scritto l’anno scorso si intitolava: “2011 will be a great year” e non so se è stata proprio quella fiducia nell’anno nuovo a portarmi fortuna ma è stato un anno davvero grandioso.
Ho viaggiato, fatto shopping selvaggio a Londra, partecipato attivamente a due fashion weeks, raccontato il salone del mobile, conosciuto persone fantastiche (beh, anche qualcuna che avrei dovuto evitare sin da subito), visto qualche mia foto esposta in una mostra a Milano. Ho visto miei articoli pubblicati dove mai avrei immaginato (Vogue e DonnaModerna.com), curato una rubrica di moda tutta mia su vastoweb, e se ci penso ho anche partecipato a degli shooting fino a vedermi su un cartellone 6×3 in abito da sposa.
Ma soprattutto…ho accompagnato la mia bimba al suo primo giorno di scuola, preso un gatto, tagliato i miei tanti (lunghi e troppi) capelli, preso una decisione importantissima per il mio futuro imminente, trovato nuovi amici, e lavorato tanto, tantissimo su me stessa… Sono anche un po’ meno sociopatica, dai, diciamolo.
Il nuovo anno, invece, è partito con un bell’attacco di gastrite, è vero…ma anche con due nuove collaborazioni imminenti, un nuovo colore di capelli, un bel MacBook Air nuovo, e un primo posto nella classifica dei migliori fashion blogger italiani secondo les Cahiers, magazine trimestrale specializzato in fashion marketing. Quindi, in fin dei conti… chi se ne frega della gastrite! Mi sembra di essere partita con il piede giusto.
E ora eccomi qui, con tante cose nuove di cui parlarvi, tanti brand da presentarvi, e tanta carica per ricominciare.
E anche se un po’ in ritardo… Auguro un anno meraviglioso a tutti voi!
10 thoughts on “Quando cominciare l’anno con il piede giusto non è un optional. Si riparte!”
Che dire… buon anno e tantissimi complimenti per i tuoi successi e le soddisfazioni personali!!!
Grazie Alice!!! ^__^ Ti auguro un 2012 splendido! :*
ma a me non sei mai sembrata molto “sociopatica” 😀
vabbè poi noi ci siamo incontrati..sai com’è…”perchè noi valiamo” sempre e comunque.
stupendo il macbook air anche io ce l’ho uguale *_*!!!
e complimentissimi sempre per tutto!! TOP!!!
baci
Grazie tresor! Però il macbook lo voglio far customizzare, appena posso 😀
e sempre e comunque “perchè noi valiamo” ahahahahahah!
Bravissima Laura!!!!! però un pò di sale in tasca mettitelo…. un corno appendilo… che l’invidia (come sai 🙂 ) è sempre in agguato!!!! di nuovo buon anno, che il 2012 ti porti ancora più soddisfazioni!!!!!!
Mi piace molto il tuo blog da oggi sono tua follower! Complimentissimi per tutto e la gastrite passerà…!!
http://rueoh.blogspot.com/
Sei anche sopra la Ferragni! Grandissima !!
Bè direi che anche quest’anno è iniziato alla grande(gastrite a parte)!
Buona fortuna allora! Te lo meriti tutto questo successo =)
Kiss
@Carolina, Bismama, Sveva, Daniela: grazie ragazze!!!! 😀
Adoro il tuo blog e adoro te! 🙂 ero rimasta un pò indietro con i post causa viaggio all’estero e poco tempo a disposizione… posso chiederti dove hai comprato quella meravigliosa collanina con il tuo nome? 🙂
un bacio
B*