Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless.
Linkem nasce nel 2001, con la proposta di un servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza nessuna sorpresa in bolletta, in modo che tutti possano usufruire della connessione wi fi a banda larga veloce, alla portata di tutti, anche dove i tradizionali operatori non garantiscono copertura.
I vantaggi di passare a Linkem
Linkem è l’azienda leader delle telecomunicazioni in Italia che opera nel settore della banda larga wireless.
Linkem copre tutto il territorio italiano con una rete proprietaria e garantisce ogni giorno l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende.
Non meno importante, permette di avere wifi veloce a condizioni economiche sempre accessibili e senza sorprese in bolletta.
Con Linkem è garantita la possibilità di navigare anche senza linea fissa, senza limiti fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre.
Con questa connessione Wi-Fi avrai modo di connettere in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC.
Linkem: Rottama la tua connessione
L’offerta Rottama la tua vecchia connessione è riservata solo ai nuovi clienti e a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento e sulla prepagata.
Fino al 3 Giugno Linkem offre un contributo di 40 EURO per incentivare il passaggio, che verrà riconosciuto come sconto di pari importo sul costo iniziale. In pratica, è un incentivo in fattura che viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento.
Per chi, invece, sottoscrive in ricaricabile, ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione: 59,00 euro invece che 99,00 euro, e 109,00 euro invece che 149,00.
Nel video che segue, la Iena Matteo Viviano spiega attentamente tutti i dettagli dell’offerta Linkem “Rottama la tua vecchia connessione” attivabile fino al 3 Giugno.
articolo sponsorizzato