“Userai l’epilatori elettrico per depilare l’inguine” se me lo avessero detto 15 anni fa, non ci avrei creduto.
L’incubo degli incubi, quando arriva l’estate, è la cura della zona bikini.
Non solo per via del dolore nero che ho sempre provato, ma anche perché, usando il metodo indolore più sbagliato – la lametta – ottenevo l’effetto contrario: la ricrescita si velocizzava al punto tale che alla fine non solo non era mai veramente depilata, ma si notava anche di più per via di ferite e punti rossi.
Come depilare la zona bikini in modo indolore
Da quando ho imparato l’uso corretto dell’epilatore elettrico wet&dry, la musica è cambiata: mentre guardo un film, son lì a estirpare anche i peli più corti, con tutto l’odio che ho per i peli superflui.
Avevo già parlato dell’importanza degli accessori Bodycare nel post con la recensione completa del Satinelle Prestige.
Se sono un aiuto notevole per depilare le gambe in maniera indolore, sappi che per la zona bikini sono invece vitali.
Come epilatore elettrico per inguine, il Satinelle Prestige è ottimo anche per questo.
Prima bisogna passare la testina massaggiante, poi quella per il peeling che serve ad eliminare le cellule morte. Questa parte è fondamentale per coccolare la pelle prima dell’epilazione e per ottenere gambe perfettamente lisce eliminando anche i peli cortissimi.
Come depilare la zona bikini senza irritare la pelle.
La zona bikini è una delle zone più difficili da trattare per via della sua conformazione. Si tratta, inoltre, di una zona delicata, facilmente irritabile.
La tecnologia beauty ha fatto passi da gigante, e con Satinelle Prestige, l’epilatore elettrico Wet & Dry è oggi possibile trattare la zona bikini senza irritarla, ma soprattutto senza provare quell’immenso dolore che mi ha sempre bloccato.
In più, degno di nota è il risparmio di tempo, soprattutto se lo si usa sotto la doccia.
Il consiglio è sempre quello di usare prima la testina che accorcia i peli laddove siano troppo lunghi, tagliandoli più possibile (questo annulla il dolore).
Io il mio dovere l’ho fatto parlandoti di come mi sono liberata dai mille problemi che mi hanno sempre rovinato l’estate e la pelle. E poi, se mi segui, avrai notato che sono finalmente abbronzata perché riesco ad andare più spesso al mare o in piscina. Ora sai perché 🙂
Se vuoi seguire i miei consigli, prova tu stessa: il Satinelle Prestige è in vendita su Amazon
Post realizzato in collaborazione con Philips.
2 thoughts on “Zona bikini sempre impeccabile grazie all’epilatore elettrico”
Ciao Laura! Di che marca è quel bellissimo costume?
Ciao Elisa, è di Tezenis ^_^