Poco tempo fa ho indossato un bellissimo vestito beige e verde per il contest “Pizzo ti adoro” organizzato da ItalianFashionBloggers.
L’abito è una creazione della stilista Francesca Salvatorelli, teramana come me, che proprio una settimana fa ha inaugurato il suo atelier di abiti da sposa, realizzando così un suo sogno. Nel suo bellissimo atelier, il St.Claire, a breve introdurrà anche la sua collezione privata di cui in negozio attualmente sono già presenti alcuni pezzi. Dai disegni di Francesca traspaiono subito il suo gusto raffinato, l’amore che ha per il dettaglio che “da solo può fare un’ intero abito”, e la sua semplicità che non la porta mai all’eccesso nei particolari.
Proprio per queste ragioni, quando mi ha chiesto di posare per lei per i manifesti in vista dell’inaugurazione ho accettato volentieri, anche se ammetto che vedermi in abito da sposa è stato un pò traumatico (mi sono arresa all’idea del matrimonio da poco…). E così, alternate alle foto che scattato in atelier dopo l’inaugurazione, avete visto anche le foto scattate dal fotografo Simone Lisciani Petrini (lo stesso che mi aveva scattato le foto per il contest “Pizzo, ti adoro”), ora sono esposte in atelier. Di seguito, invece, le foto rubate nei momenti di riposo da Mattia, il mio fidanzato, che chissà perché per tutto il tempo ha avuto uno strano sorrisino stampato sulla faccia… 😀
5 thoughts on “St. Claire: l’atelier di abiti da sposa della stilista Francesca Salvatorelli”
ahahahahahah! no dai, non credo, ma grazie amour!!! 😀
…finalmente un blog originale, ti seguo con particolare piacere, se ti va passa a trovarmi. baci ady
Ma Lau sei meravigliosa… 😉
Leggendo ho immaginato il sorrisino di Mattia… ahahahahahahah!!!
Splendida davvero… <3
oddio ma sono stupende queste foto! bellissimi anche gli abiti 🙂 wow 🙂
Follow thefashiontwice.com
wow… mitica Francesca che fa delle cose meravigliose fin da quando era piccolina!!! Che bello,Laura, abbiamo una amica “vera” in comune… ho appena iniziato a seguirti!!!!