Le immagini parlano da sole: Nicole Minetti, nonostante sia indagata per favoreggiamento alla prostituzione nella vicenda delle notti “brave” ad Arcore, pensa bene di provocare con una maglietta che riporta la scritta: “Senza T-shirt sono ancora meglio“. La cosa curiosa è che in tutte le foto la Minetti si nasconde la bocca: in un primo momento si può quasi pensare che lei si vergogni del suo stesso gesto, ma la verità è un’altra, ed è davvero divertente:
La verità, infatti, è che la Minetti sta cercando in tutti i modi di nascondere il labbro superiore, visibilmente gonfio dall’ennesimo “ritocchino“. Ora, io ho due teorie:
1) La maglietta è stata un’escamotage per distrarre tutti dalla sua faccia. Ma chi l’ha mai guardata in faccia, in fondo? (ok, questa teoria si auto-esclude)
2) La indossava già al momento del ritocco al labbro, visibilmente fresco fresco di punturina.
Altrimenti perché, secondo voi, ha catalizzato l’attenzione su di sé proprio nel giorno in cui aveva un canotto incollato alla faccia?
Avrebbe dovuto scrivere, piuttosto: “SENZA CANOTTO SONO ANCORA MEGLIO”. Per tranquillizzare i passanti, almeno, no? Guarda che facce preoccupate!