Capita spesso: ti metti in mente di comprare una cosa, la cerchi in tutti i luoghi e in tutti i laghi, ma niente di ciò che trovi in commercio soddisfa i tuoi gusti. E allora che fai? Aspetti, ti attacchi al tram, o te la crei da solo.
Nascono così, semplicemente, le WonderCover create da Federica Guarnieri aka WonderLover che, quindi, piuttosto che attaccarsi al tram, si è adoperata per realizzarne una tutta sua. E a sua immagine e somiglianza, giustamente. In fondo, la cover in questione serviva ad abbellire il suo nuovo e fiammante iPhone6, regalatole dal fidanzato. Ma come succede quando sfoggi qualcosa di estremamente figo, amiche e contatti si sono subito interessati alla sua nuova, misteriosa cover, ed è così che si è ritrovata a realizzarne delle altre su richiesta.
WonderLover è, per chi non lo sapesse, un concentrato di carisma senza peli sulla lingua, nonché instaselfie-addicted ad alti livelli. Dice quello che pensa nel momento in cui lo pensa, senza filtri, ed è per questo che io, personalmente, la adoro. Chi ha il piacere di conoscerla anche solo virtualmente, sa che WonderLover potrebbe sganciare una delle sue bombe da un momento all’altro, e la risata è assicurata.
Lei, comunque, ama definirsi “il formato pocket di una (fashion) blogger: 154 centimetri di egocentrismo, mixati in un mega frullato di colori, stampe, fantasie ed animaletti di gomma.” Scommetto che, leggendo questa sua descrizione, l’occhio vi sia caduto sulla WonderCover multicolor con dinosauri, unicorni, ciambelle e arcobaleni. Coincidenze? Io non credo.
Ciò che ci accomuna, comunque, è questo amore viscerale per il trash, che , secondo il mio modesto parere, Federica ha portato all’apoteosi del sublime con la cover numero zero: un’opera d’arte di fiori e piume in cui Lindsay Lohan, angelo custode, veglia su Papa Francesco. Secondo il mio modesto parere, la cover per smartphone più bella di sempre.
Attualmente, i pezzi disponibili sono circa una ventina, ma il numero delle wondercover è destinato a crescere vertiginosamente.
Come vi sembrano le WonderCover by WonderLover?
5 thoughts on “MUST HAVE – Le nuove WonderCover by Wonderlover”
Siamo tutte delle WonderLover Lover cioè delle amanti di Federica: io personalmente da quando l’ho scoperta l’adoro e ovviamente il mio iPhone adesso NECESSITA una WonderCover!
troppo simpatiche queste cover!
http://www.alessandrastyle.com
sai che non la conoscevo?
in effetti vorrei prendere delle cover nuove, ci farò un pensierino!
poi lei, sento di amarla già…la sua descrizione sembra la mia!!
Concordo pienamente, queste cover sono proprio fighissime! 😀
Niente male direi!!