L’inconfondibile packaging è rimasto inalterato, così come l’emblematico oro, colore preferito da Christian Dior. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti della limited edition:
Labbra
Shock Colour Lip Duo Matte and Metallic 007 “Passion Shock” – Questa volta, i rossetti della limited edition sono bicolore (le prodezze Dior…): da un lato, un colore opaco, dall’altro, il lo stesso colore madreperlato. Tre le combinazioni possibili:
– Couture: sovrapporre i due colori.
– Plump: stendere il rossetto dal lato matt e rimpolpare il centro delle labbra con il lato madreperlato.
– Vibrato: applicare il colore puro su un labbro e quello madreperlato sull’altro.
Lo vedrete presto indossato, seguitemi su Instagram @laura_manfredi 🙂
Dior Addict Gloss 164 Gold Rain – è un gloss trasparente dal riflesso lievemente rosato che presenta dei micro glitter oro: bellissimo indossato anche da solo, ma sovrapposto a un rossetto è la fine del mondo, dovete provare. La consistenza del gloss è molto leggera, quasi impercettibile.
Mani
Gold Leaf Effect Top Coat – Un particolare top coat con piccole foglie dorate, ovviamente si può portare da solo, oppure stesso su un’altra colorazione per dare un tocco splendente. Per stenderlo come in foto, mi sono avvalsa di un pennellino, considerate che al massimo con qualche pennellata lascia 4 o 5 foglie, un po’ di più sul pollice, e l’effetto è molto più elegante e delicato. La brillantezza, così come tutti gli smalti Dior vernis, resta inalterata per giorni.
Diorific Vernis – Della limited edition, mi manca solo il Mirror: così, a occhio, mi sembra simile al Lady della Dior Grand Bal del 2012, solo che in più ha i riflessi dorati; non l’ho provato quindi non ci metterei la mano sul fuoco 🙂 Gli smalti che ho provato sono: Gold Equinoxe 241 (foto), Shock 762 (foto), Smoky 990 (foto). Sono brillantissimi, ma una menzione speciale va al rosso, che si presenta già come lo vedete in foto con una sola passata. Lo Smoky, invece, con una sola passata non rende molto, bisogna passarlo due volte, e diventa scurissimo, quasi nero; è un melanzana molto scuro, che onestamente adoro, solo che non è facilissimo da stendere senza fare un po’ di pastrocchio.
[Clicca sulla gallery]
Occhi
Sono due le palette della Golden Shock, io ho provato la 046 Golden Reflection. I colori sono quelli dell’acciaio, del bronzo e, ovviamente, dell’oro. Nella Golden reflection, al centro, una polvere molto delicata da stendere con l’apposito pennellino pensato per sovrapporre i glitter (molto piccoli) senza portare via il colore alla base. Le diverse combinazioni permettono la realizzazione di un make-up naturale o sofisticato, e all’interno della confezione troverete un foglio illustrativo con i consigli di Dior. I colori di questa palette sembrano molto forti, in realtà sulla palpebra sono più di quanto non sembri.
Cosa ne pensati di questa collezione? Avete messo gli occhi su qualcosa?
Leggi anche:
—>Natale 2014 – 10 idee regalo sotto i 10 euro <—
—>Di che segno sei? Evento DèLonghi e oroscopo 2015 in pillole <—
8 thoughts on “Dior Golden Shock Christmas collection 2014”
che meraviglia, vorrei tutto di questa collezione!
Bellissima collezione, adoro!
Baci,
Elisa.
My Fantabulous World
Semplicemente stupenda questa collezione, la voglio anche io!
Alessandra
Le confezioni degli smalti sono qualcosa di eccezionale! Adorabili!!!! ;D
adoro questo glitter oro per le feste! *_*
io amo dior!quante cose splendide!
il punto di rosso dello smalto è bellissimo! ottima collezione Dior non ne sbaglia una!
È una splendida collezione! Gli smalti sono fantastici!