Parteciperete alla VFNO 2014? Io, come al solito, no. Comunque, in occasione della prossima edizione milanese (16 settembre), vi segnalo un’iniziativa davvero interessante che avrà luogo, invece, domenica 14 settembre, e che vi darà modo di ricevere una piega in omaggio (o un taglio per i maschietti) in uno dei saloni più esclusivi della città, grazie al servizio Hairdressr. La disponibilità è, ovviamente, limitata, ma si tratta solo di essere più veloci degli altri nel prenotare.
Come prenotare la piega omaggio
L’offerta, va specificato, è valida solo per i nuovi clienti. Basta collegarsi a vfno.hairdres.sr , inserire un indirizzo e-mail valido nell’apposito form, e infine scegliere uno dei saloni aderenti all’iniziativa, ovviamente tra quelli che hanno ancora posti disponibili.
Si tratta del primo open day in oltre 30 saloni a Milano. Tra questi, troverete: Go Coppola, Compagnia della Bellezza, Rubertelli, Mirò, Orea Malià, Cut, Lepri, La Prima, Fabio Bucci, e altri. L’elenco completo nella locandina sottostante.
[clicca per ingrandire]
Hairdressr
Hairdressr sta rivoluzionando il modo di vivere l’esperienza nei saloni di bellezza: questo servizio non solo facilita la prenotazione degli appuntamenti, permettendo di scegliere l’orario in base agli orari lavorativi del nostro stylist di fiducia, ma offre la possibilità di una maggiore trasparenza dei servizi offerti (i prezzi dei trattamenti sono presenti sul sito, al momento della prenotazione).
Infine, c’è la possibilità di lasciare un feedback della nostra esperienza nel salone. Tutto rigorosamente online, senza il rischio di perdere tempo in telefonate infinite per mettersi d’accordo al momento della prenotazione.
Ultima cosa, non meno importante: la prerogativa principale di Hairdressr è quella di collaborare esclusivamente con i migliori saloni di bellezza. L’elenco che vedete in locandina ne è la prova, e per questo vi consiglio di partecipare a questa iniziativa, se ne avete la possibilità ovviamente, perché è davvero un’occasione da non perdere!
Buona VFNO a tutti! (pensatemi mentre vi massaggiano la testa nel lavandino).
11 thoughts on “VFNO 2014: con Hairdressr piega o taglio uomo in omaggio nei migliori saloni di Milano”
vorrei poter essere a Milano!
Nameless Fashion Blog
Che iniziativa utilissima!!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Peccato non essere a Milano, mi sarebbe piaciuto!
Alessandra
è un’ottima opportunità perchè come dici tu è raro ricevere una piega gratis da nomi celebri in questo campo come ad esempio Aldo Coppola, per cui WOW!
Un’occasione decisamente ghiotta, non c’è che dire, chi è in zona o si trova da quelle parti, non deve farsela scappare 🙂
Io neanche parteciperò 🙁 che bella iniziativa!!
Kiss
Tati loves pearls
che peccato non essere a milano in questa data
dario fattore – http://www.whosdaf.com
Da tenere a mente 🙂
Io invece ho prenotato yu huuu ♥♥♥
LESPOTNOIR.COM
INSTAGRAM
Nuuu che peccato nn essere in Italia !!
Peccato solo che ho i capelli rasati 😉