Ti ricordi lo slogan “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”? È una frase che ha fatto storia: è diventata quasi un mantra, un modo di dire entrato a pieno titolo nel linguaggio comune, soprattutto per chi, come me, ha vissuto i mitici anni ’90.
Mi divertivo a ripeterlo con le mie amiche nei modi più disparati: facevo il verso alle top model, a quel loro irresistibile accento americano o ammiccavo con un filo di voce alla Monica Bellucci.
Le nostre imitazioni si concludevano sempre con grosse grasse risate, colonne sonore di giornate senza pensieri.
A proposito di colonne sonore, quella dello spot Breil faceva:
You gotta be
You gotta be bad, you gotta be bold
You gotta be wiser, you gotta be hard
You gotta be tough, you gotta be stronger
You gotta be cool, you gotta be calm
You gotta stay together
All I know, all I know, love will save the day
Era il ritornello di You Gotta Be, cantata da Des’ree, una meteora anni Novanta. Oggi, mi piace pensare a questa canzone come una sorta di racconto in musica delle tante sfaccettature della personalità necessarie per affrontare la vita.
Breil New Snake: il ritorno della collana/bracciale a forma di serpente
Mi sono lasciata troppo trasportare dal You gotta be wiser? Può essere, comunque perle di saggezza a parte, anche Breil ha voluto reinterpretare una sua icona evergreen: il New Snake.
Il gioiello in acciaio, collana o bracciale a forma di serpente è tornato in veste inedita e continua a rinnovarsi. È nuovissimo il bracciale da donna Breil New Snake Blue in edizione limitata che si aggiunge ai quattro colori già esistenti, rappresentativi di quattro sfumature differenti della femminilità.
· Oro: maglia in acciaio lucido ip light gold, simbolo di sensualità
· Nero: maglia in acciaio lucido ip black per evocare il desiderio
· Acciaio: maglia in acciaio lucido per esaltare la forza
· Rosa: maglia in acciaio ip rose, in omaggio alla seduzione
E il blu? Si pone in equilibrio tra queste tonalità con un fascino misterioso, da cui scaturiscono riflessi di luce tutti da scoprire e modellare a fior di pelle. Continua a leggere l’articolo, perché New Snake Blue ti conquisterà, come ha conquistato me!
Breil New Snake Blue Limited Edition: multindosso, multigioiello, multiglam
Per non farsi, e farci, mancare nulla, Breil ha creato la parure completa del New Snake blu: orecchini, anello, collana e bracciale da donna.
La versatilità è l’aspetto che più mi piace del New Snake. Tra le mani, ho 80 cm di maglia in acciaio blu: mi lascio ispirare dai video-tutorial sul sito di Breil e mi sbizzarrisco nel creare nodi, spirali, giochi di luce cangianti sulla mia pelle.
Il gioiello in stainless steel avvolge il mio collo, per poi scendere dritto oppure sinuoso sul décolleté e impreziosire la scollatura. Provo altri modi d’indosso altrettanto d’effetto: collana girocollo doppia, tripla, persino quadrupla! Potrei anche intrecciarla con un New Snake di altro colore per ottenere una collier bicolor davvero cool.
Ma non finisce qui: posso anche modellarlo come bracciale sul polso, sul braccio e, perché no, attorno alla caviglia?! In quest’ultimo caso, la scelta dell’outfit è abito, gonna, o shorts, décolleté oppure sandali ai piedi.
Con un solo accessorio è come se avessi tanti gioielli da donna in acciaio, sempre diversi, ma con la stessa anima: leggera, flessibile, morbida e malleabile.
L’unico limite è la fantasia, la voglia di sperimentare e osare per godere appieno della piacevole sensazione sulla pelle e della bellezza della collana/bracciale.
A questo punto è proprio il caso di dirlo: “Toglietemi tutto ma non il mio (New Snake) Breil”.