Se c’è una cosa che ho sempre invidiato agli uomini è la libertà di potersi svegliare la mattina e poter correre direttamente in spiaggia, senza dover pensare a nulla. Sto parlando dei peli superflui, ovviamente.
Ma questo non è l’unico pensiero, purtroppo, perché c’è anche la questione “abbronzatura”. Quando ci depiliamo, con ceretta e lametta soprattutto, un po’ di tintarella se ne va insieme ai peli.
In questo post ti spiego come avere una pelle liscia, senza dover rinunciare all’abbronzatura.
Cura della pelle in estate
Ammettilo: anche tu aspetti l’arrivo dell’estate per correre ai ripari, riducendoti all’ultimo momento.
Di recente, ho scritto un post con la mia opinione sull’epilatore elettrico Satinelle Prestige wet & dry. Lì parlo della novità delle testine Bodycare: una di queste è la testina con spazzola esfoliante per eliminare la pelle morta. In questo caso ci è utile anche per non intaccare la tintarella, al contrario di ciò che fanno gli scrub, perché più aggressivi.
Come depilarsi senza perdere l’abbronzatura
Per me questa sarà la prima estate, dopo tanti anni, in cui vedrò il mare più spesso. Pur proteggendo la mia pelle dal sole continuamente, infatti, sono già abbronzata. Il motivo è proprio questo: posso andare al mare quando voglio, anche tutti i giorni, senza dover massacrare le mie gambe con la lametta ogni giorno.
Ora che sono tornata all’epilatore elettrico wet&dry, posso confermare che è proprio questo l’unico modo per depilarsi preservando l’abbronzatura. Si sa che la ceretta, oltre i peli, porta via con sé anche la tintarella, e avere le gambe più chiare rispetto al resto del corpo non è proprio il massimo.
Perché il Satinelle Prestige è la soluzione migliore per l’estate?
L’epilatore elettrico Satinelle Prestige wet & dry risulta essere la soluzione migliore perché riesce davvero a catturare i peli più corti (risultato quindi indolore), e per corti intendo proprio quelli che sono appena spuntati. Questo significa che non servirà più indossare pantaloni lunghi o evitare di andare al mare nei giorni di “ricrescita”.
Saremo sempre libere dal pensiero dei peli perché avremo le gambe sempre pronte e lisce. E io ho finalmente smesso di invidiare i maschietti. Olè!
Se vuoi provare la stessa sensazione di libertà, provalo tu stessa: Satinelle Prestige è in vendita su Amazon.
Post realizzato in collaborazione con Philips.