La campagna della nuova generazione di orologi Skin di Swatch si basa sui movimenti più importanti della vita di ognuno.
Qual è il movimento che consideri “tuo”, che ti fa sentire libero, energico, che ti fa stare bene?
Per ogni carattere, ce ne sono diversi: potrebbe trattarsi di un abbraccio, di un movimento di danza, sfogliare le pagine di un libro. Ma anche truccarsi la mattina, cucinare per te o per qualcuno che ami…
Il tuo movimento, YOUR MOVE, riguarda tutto ciò che abbraccia una tua passione.
Ora come ora, i movimenti che considero davvero miei, i miei preferiti, sono due: abbracciare i miei bimbi e scattare una foto.
Il primo movimento non va spiegato, anzi è quasi scontato, ok. Ma sai perché scattare foto rientra tra i miei gesti preferiti?
Perché la grande croce della mia esistenza sono le attese. Aspetto sempre qualcosa, ormai sono anche rassegnata. Le fotografie no, non mi fanno aspettare. Sono immediate, sono sicure, sono per sempre.
Se voglio immortalare un momento, click!, quel momento è mio davvero, e lo è subito. Non devo aspettare nulla.
Anche se dovessi perdere una foto a me cara, rimarrebbe impressa nella mia mente.
Ci avevi mai pensato?
E in queste foto sono in uno dei miei posti preferiti che si trovano in provincia di Teramo, la mia città: Civitella del Tronto.
Si tratta di uno dei borghi più belli d’Italia, e ogni angolo è una foto già pronta, una foto che chiede di essere scattata. E poi, oltre i vicoli, panorami a non finire, sia dal paese che dalla famosa Fortezza.
Al mio polso, lo Skin Skinscreen di Swatch. L’ho scelto perché preferisco sempre un accessorio che si adatti a più stili e occasioni, e questo modello si presenta come un ibrido grazie alla cassa sportiva e al cinturino sicuramente più elegante, quasi a contrasto.
La cassa ha un diametro di 37mm in plastica, il display è analogico, il cinturino in metallo, e il tutto è impermeabile agli spruzzi.
Qui lo indosso su un look marinaro da giorno, un top a righe con stemma sul seno, e pantaloni chiari. Come accessorio, solo il mio nuovo Skin.
Articolo sponsorizzato
One thought on “Swatch Skin e #YOURMOVE: il movimento che sento mio”
bellissimo, delicato e classico 🙂