Sono rimasta un po’ sorpresa quando sono stata chiamata dal magazine tedesco sisterMAG per questo shooting, a Berlino. L’editoriale per il brand Arashoes dedicato al nuovo modello Ara Fusion4 era praticamente pronto – mi hanno raccontato poi – ma all’ultimo momento l’azienda ha richiesto una blogger italiana, e pare che in redazione abbiano sperato tanto che alla fine la scelta ricadesse su di me (sicuramente per i capelli, mi ci gioco tutto).
Ed è stato così che è iniziato il mio viaggio verso Berlino, la seconda volta in questa città per me, anche se si è trattato di una vera toccata e fuga visto che, tra shooting e spostamenti vari, sono rimasta poco più di 24h.
Questa è stata anche un’occasione per avvicinarmi al mondo Arashoes.
Questa azienda tedesca lavora da quasi 70 anni per la produzione di scarpe che siano prima di tutto comode: per esempio, i plantari estraibili sono una loro prerogativa anche se le tendenze del momento vanno da tutt’altra parte.
Ara Fusion4: la perfetta combinazione tra fashion e comfort
Pur trattandosi di una scarpa sportiva, si tratta di un modello pensato per essere indossato con qualsiasi look, non solo sporty. Questo shooting, così come gli altri che verranno pubblicati nel prossimo numero di sisterMAG, ne è la prova.
Lo styling scelto per me, non a caso, comprende un trench smanicato colo ghiaccio e un jeans sabbia, non proprio il primo abbinamento che verrebbe in mente comunemente. Tra l’altro, inizialmente l’idea era quella di indossare questo trench come fosse un abito, ma era troppo aperto sul davanti e abbiamo optato per l’aggiunta di un pantalone. Anche se avessimo realizzato l’idea iniziale, il risultato sarebbe stato perfetto senza risultare forzato (perfetto se non si fossero viste le mutandine, ovvio).
Non sapevo che sarei tornata a casa con le Ara Fusion4 indossate per lo shooting, e sono sincera se dico che mi rimane difficile non indossarle ogni giorno perché sono davvero comodissime e ci ho già macinato km.
One thought on “Shooting a Berlino con sisterMAG per Ara Fusion4”
belle e sicuramente comode queste scarpe 🙂