Il Daniel Wellington Classic Petite è il nuovo modello di orologio da donna dal design moderno, classico e minimal che da sempre contraddistingue il brand, ma con qualche novità. Si tratta del primo nuovo prodotto lanciato quest’anno e segna una svolta importante per l’azienda.
Daniel Wellington Classic Petite: caratteristiche e novità
Lanciato il 15 Marzo, con Kendall Jenner come testimonial, il nuovo Daniel Wellington Classic Petite è attualmente disponibile in 4 varianti:
- Cinturino argento con struttura a “cotta di maglia” – Quadrante nero
- Cinturino argento con struttura a “cotta di maglia” – Quadrante bianco
- Cinturino oro rosato con struttura a “cotta di maglia” – Quadrante nero
- Cinturino oro rosato con struttura a “cotta di maglia” – Quadrante bianco
Per me, ho scelto subito il Classic Petite modello Merlose con cassa bianca e cinturino in oro rosa. L’ho trovato estremamente elegante e perfetto per l’arrivo della primavera (e poi ho un vero debole per l’oro rosa). In più, si adatta perfettamente sia ai miei look casual da giorno che a quelli più eleganti da sera.
Una cosa che ho notato subito, appena provato, è che è davvero leggerissimo e sembra quasi di non averlo al polso.
Di questo nuovo prodotto, Filip Tysander – fondatore di Daniel Wellington – ha detto “less really is more“, a conferma di quanto sia perfettamente in linea con la mia concezione di stile.
Il cinturino con struttura in maglia metallica è la novità assoluta tra i vari modelli del brand. È in acciaio inox, facilmente regolabile – quindi si adatta perfettamente al polso – e ha una larghezza di 14mm. Non cambia, invece, l’intercambiabilità del cinturino, che rimane una delle caratteristiche distintive degli orologi Daniel Wellington.
All’interno della scatola troverai un piccolissimo punteruolo per orologi che ti permetterà di regolare il cinturino con estrema facilità.
DW Classic Petite: Codice Sconto per te!
Il prezzo di vendita è di €159,00, ma fino al 30 Aprile 2017 potrai usufruire di un codice sconto del 15% digitando, al momento dell’acquisto, il codice >>> lauramanfredi <<<
Maggiori info su DanielWellington.com
One thought on “Classic Petite: caratteristiche e novità del nuovo orologio di Daniel Wellington”
questo modello e’ molto femminile- bello 🙂