Un istante che per te ha un valore speciale, magari l’istante più importante di tutti.
L’oggetto dal quale non riesci a separarti. Il simbolo della tua infanzia. Una parola. Una canzone. Un ricordo indelebile.
Se ti chiedessero “Cosa porteresti nei prossimi 100 anni?”, cosa risponderesti? Pensaci un attimo.
A me non è servito pensarci troppo, non ho dubbi.
Questa foto parla da sola… È il modo in cui mi guardano.
Sicuramente porterei anche gli abbracci, il modo in cui mi chiamano “mammina” piegando la testa su un lato, i baci… ma se proprio dovessi scegliere una cosa, una soltanto, nei prossimi 100 anni porterei il loro sguardo, il modo che hanno di guardare me, solo me.
Perché è quello il momento in cui il cuore si ferma per un secondo, e ogni volta è come se fosse la prima, non mi abituo mai. È quello il momento in cui mi sento invincibile, fortunata e davvero grata.
Ricordo perfettamente le prime volte i cui i nostri sguardi si sono incrociati, quando ero io tutto il loro mondo e ancora avevo la fortuna di poterli tenere tra le mie braccia.
Progetto BMW next 100 Wall
BMW festeggia i suoi 100 anni guardando al futuro, e non solo alla sua storia passata. Lo fa coinvolgendo chiunque voglia partecipare, con un progetto chiamato BMW next 100 Wall: agli utenti viene chiesto di caricare sul sito https://next100.bmw.it/ un video o un’immagine che rappresenti cosa è veramente importante per loro, cosa porterebbero nel loro futuro.
Questo file, insieme a tutti gli altri file caricati dagli altri utenti, diventerà parte di una vera e propria opera che sarà esposta durante i festeggiamenti per il Centenario del BMW Group, nel corso dell’evento che si terrà il 23, 24, 25 settembre all’Autodromo di Monza.
Chiedo a te di fare lo stesso: cosa porteresti con te nei prossimi 100 anni?
3 thoughts on “BMW next 100 Wall – Cosa porterei con me nei prossimi 100 anni”
Che dolcezza, avrei risposto anche io allo stesso modo!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
un progetto interessante, ma la tua scelta la migliore!
Ciao Laura..ti seguo da..oggi! E penso proprio che continuerò a farlo. Sono una mamma bis come te con mille passioni. Mi piace il tuo modo di scrivere e penso che tu sia una delle poche con un blog fatto bene. Un insieme di buon gusto, passione e professionalità. Poi senza quelle migliaia di pubblicità che danno ormai quasi fastidio. Anch’io sto pensando di aprire un mio blog e mi farebbe piacere aver un tuo parere. Anzi sarebbe fantastico. Chissà se mi leggerai. Ecco da oggi hai una nuova fan.
Con ammirazione,
Erica.