Si è fatta desiderare più del previsto, ma alla fine ce l’ha fatta: l’estate è tra noi. Quando arriva il caldo, le preoccupazioni delle donne sono principalmente due: piedi e depilazione.
Mettiamo che tu non abbia avuto il tempo di andare dall’estetista. Mettiamo che tu il tempo non ce l’abbia neanche ora. Cosa farai? Penserai al fai-da-te, ovviamente, esattamente come sto facendo io.
Silky Feet Evolution: pedicure professionale a casa tua.
Pensando al fai-da-te, per prima cosa ti verranno in mente pietra pomice e crema idratante. Sicuramente è una combinazione che aiuta, ma non è sufficiente per ottenere un risultato ottimale, soprattutto quando si presentano screpolature e fessurazioni dovute principalmente alla disidratazione.
In farmacia e parafarmacia è possibile trovare un kit che ti permetterà di fare una pedicure professionale a casa tua. Il trio Nok San è composto da: Nok San Silky Feet Evolution, Nok San crema rigenerante per piedi secchi e Pediluvio Superossigenato Nok San.
Questo trattamento consiste in tre passaggi:
Immersione del piede nel Pediluvio Ossigenato Nok San al fine di ammorbidire la pelle e preparare il piede al trattamento.
Esfolazione della pelle con Silky Feet Evolution per eliminare callosità e duroni.
Reidratazione della pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Ovviamente si tratta di una soluzione più economica dell’estetista e anche comoda: basta ricordarsi di mettere Nok San Silky Feet Evolution in valigia per poterci prendere cura dei nostri piedi anche in viaggio o in vacanza. È davvero molto semplice da usare, è dotato di impugnatura ergonomica ed è leggero, igienico (grazie a testine lavabili sotto l’acqua e pennellino per la pulizia) e pronto all’uso.
Una particolarità di questo sistema ha a che vedere con la sicurezza: la testina levigatrice è infatti pensata per bloccarsi automaticamente laddove si spinga troppo.
Perché è importante prendersi cura dei piedi
Non si tratta solo di un problema puramente estetico: quando le cellule del piede perdono acqua si sgonfiano ed è così che si formano le fessurazioni, ma le callosità, a lungo andare, si possono trasformare in calli e provocare dolore vero e proprio.
Prova questo kit e poi fammi sapere!
Bag: Olivia Pope – Shoes: Kerol D