Questa mattina, dopo aver lasciato Andrea all’asilo, mi sono fermata in un bar vicino casa per fare colazione, non riuscendo ad arrivare a casa per la troppa fame. Sono capitata male: il cornetto ai carboni attivi sembrava provenire dal lontano 1988, tanto era secco, e il cappuccino di soia non era proprio il massimo. No, faceva proprio schifo: acquoso, insipido, pessimo.
Mentre tentavo di sforzarmi a finire la mia prima colazione (perché per me le colazioni sono due in una mattinata), sentivo due donne discutere. Erano sedute al tavolo vicino a me, e, facendomi un po’ di fatti loro, ho capito che erano mamma e figlia.
La loro colazione non è stata il massimo, hanno discusso tutto il tempo e si sono lasciate anche male. Fare colazione da sola mi mette sempre un po’ di tristezza, la stessa cosa mi succede quando prendo il caffè a casa, ma devo dire che lì per lì non stavo rimpiangendo la mia solitudine mattutina.
E anche se in quel momento pensavo “A questo punto meglio soli…” , dopo un po’ ho realizzato che io non sono stata mai a colazione fuori con mia madre, mentre con mio padre, se non erro, credo di esserci andata una sola volta. Sapevo che si trovava dalle mie parti per lavoro e l’ho chiamato.
La nostra seconda colazione insieme al bar – ma lui se la ricorderà la prima? – (papà, tanto lo so che leggi) è immortalata in queste foto: caffè e cornetto per lui, cappuccino e cornetto al cioccolato più spremuta d’arancia per me. Secondo cornetto e secondo cappuccino della mattinata, sì, solo che stavolta erano davvero buoni. Caffè Lavazza e cornetti freschi, vorrei vedere.
Ah, come ci trattiamo bene! Beh, sì, ma si tratta di una promo, sono una volpe. (Papà, ecco perché ho pagato io :D)
Promo colazione eni café
Il menù colazione negli eni café ha un prezzo di €1,50. Si può scegliere tra un caffè o un cappuccino + un cornetto a scelta, e numerose farciture. Aggiungere una spremuta d’arancia costa solo €1,00 in più. In quasi tutti gli eni café puoi trovare anche il wi-fi gratuito e il terminale per pagare le bollette e per le ricariche telefoniche, una comodità in più per chi è sempre di corsa come me.
Cerca l’eni café più vicino a te su enistation.com: la promozione, valida fino al 30 novembre 2015, è davvero conveniente e la colazione è sempre buonissima (con cornetti freschi, garantisco io!).
7 thoughts on “Promo eni café [La colazione è sottovalutata]”
per me la colazione è un momento SACRO! e amo farla sia da sola che in compagnia!
Tu se sei stata fantastica nella promo :), ma devo ammettere che quando mi capita e sono in viaggio faccio spesso colazione nelle stazioni eni. I prodotti sono italianissimi e genuini ed è vero, basta un caffè fatto male o un cornetto secco a fare iniziare storta la giornata. Su questo non transigo! 😉
Io lo dico sempre che la colazione è il pasto più importante (e buono) della giornata! Mai sottovalutarla!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Beh, con un prezzo cheap si riesce a fare una bella colazione 😀
Fantastica questa promozione! Tante colazioni tenere in più per tutti!
Fashion Dupes
Io ho fatto spesso colazione con i miei! 😀 Ahahah e non abbiamo mai litigato durante la colazione – anche perchè non ne avrei le forze.. non farei mai nulla prima del caffè. XD
Ottima promozione comunque, se non riesco a fare colazione a casa ci faccio un pensierino!
In colazione we trust. Brava Laura.