Ormai su questo blog siamo in due: io e Lady. Lady è un gatto, ma questo non è rilevante perché, anche se non può scrivere, fare blogging ecc… (sarebbe divertente, comunque), si presta volentieri a farsi scattare le foto, sempre. Anzi, da poco ho scoperto che non disprezza neppure i video. Mi spiego.
Sapete che di recente ho cambiato radicalmente la sua alimentazione. A gennaio è stata malissimo, ha rischiato di doversi nutrire con una sondina per due settimane ma, a parte lo spavento, è andato tutto bene. Da tre mesi mangia solo cose sane e, anche se volessi riportarla alle marche con le quali si è nutrita per anni, non ci riuscirei, perché non le vuole più, ho fatto una prova (la nuova alimentazione mi costa di più, avevo pensato di alternare ma avevo pensato male )
Per questa ragione, quando Gourmet mi ha chiesto di farle provare le nuove Gourmet Soup, non ho esitato: la produzione è italiana e i loro studi sull’alimentazione degli animali da compagnia si basano sulla volontà prolungare le aspettative di vita degli animali, ritardando e prevenendo l’insorgere di malattie quali obesità, diabete, disturbi intestinali, problemi dentali e artriti. Oltre al piccolo incidente di gennaio, Lady ha sofferto in passato di difficoltà urinarie. Non ci facciamo mancare niente, insomma.
LE GOURMET SOUP
La linea Gourmet Soup Classic è la selezione gastronomica Gourmet che offre ai nostri adorati gatti una gamma di ricette servite in un raffinato e delicato brodo. E’ un alimento complementare per gatti adulti e basta agitarlo prima dell’uso e servirlo. Disponibile in quattro varietà, tre di pesce e una di carni: filetti di tonno naturale e gamberetti interi, filetti di tonno naturale e gustose verdure, filetti di tonno naturale e deliziose acciughe e con pollo naturale finemente tagliato. Si presenta in comode buste da 40 grammi o in un pratico multipack da 16 bustine.
Il video “Mi dai un bacio?”
Lady non è viziata, ma da quando le ho cambiato alimentazione riconosce benissimo la differenza tra un prodotto e l’altro e, all’occorrenza, lo schifa. Per questo, il video che ho realizzato per Gourmet è stato un azzardo perché ho pensato di riprendere il suo primo assaggio. Io ero sicura che questa nuova zuppa le sarebbe piaciuta, ma quello che penso io non conta perché il gatto è lei 😀
Quindi le ho chiesto “Mi dai un bacio?” . Lady è una vera coccolona, ma davanti alle “telecamere” ha fatto la preziosa. Così, come si fa quando si vuole conquistare qualcuno, l’ho coccolata un po’ e le ho fatto assaggiare una della Gourmet Soup, un po’ come se l’avessi portata a cena fuori per provare la cucina del nuovo ristorante in città: dal menù, Lady ha scelto Gourmet Soup con filetti di tonno naturale e gustose verdure in brodo (non è un modo di dire, ha scelto davvero lei), ed ecco come è andata:
Video “Mi dai un bacio?” – Le Gourmet Soup, Lady e il suo primo assaggio
Direi che il primo assaggio è andato alla grande, per questo ho deciso di integrare le Gourmet Soup nella nuova alimentazione di Lady.
Avete visto il mio video con Lady? Che ve ne pare? Fatemelo sapere con un commento!
5 thoughts on “Gourmet Soup: Lady e il suo primo assaggio in un video!”
che tenera che è!! Io non ho gatti ma mi piacerebbe averne uno!
alessandra
ma che bella la tua micia!
Nameless Fashion Blog
mi pare soddisfacente il risultato 🙂
Lady è veramente dolcissima *_*
Anche la mia Mina ha provato in anteprima queste zuppe e la sua preferita è tonno&gamberetti interi: una buon gustaia!
L’amore per i propri animali passa anche per il cibo <3
bella lei !
http://www.TheFashionCoffee.com