Pronta per la festa di Capodanno? Il vestito dovresti averlo già scelto, ma make-up e manicure? Non vanno mica sottovalutati! 😀
Alcune idee carine, last minute e low cost, puoi trovarle tra le proposte Kiko, collezione Haute Punk. Il kit che più mi ha entusiasmato è Rebel Temptation, che contiene uno smalto nero, uno dorato, un flaconcino di polvere glitter nera e un flaconcino di microperle trasparenti, più un pennellino. Realizzare le due proposte che trovi nel post (una in alto, l’altra nella gallery) è stato piuttosto facile, ma ricorda di mettere un piattino ulteriore (oltre quello in dotazione) per raccogliere le microperle, altrimenti te le ritroverai per tutta casa. (come faccio a saperlo? 😀 Ehm…)
Un’altra buona idea per la festa di Capodanno è Precious Touch, un olio secco arricchito da una preziosa polvere illuminante, profumato ai fiori di loto. Da applicare su braccia e decolleté, l’effetto è molto delicato e per nulla pacchiano, e in più non unge. Infine, se hai scelto il classico make-up nero e oro, puoi provare Hypnotic Glaze: mascara nero e eyeliner dorato in un unico prodotto, comodissimo da portare in borsetta. In particolare, mi ha colpito molto l’eyeliner dorato: si nota molto di più rispetto ai classici eyeliner dorati, è più acceso e illumina moltissimo.
[Clicca sulla gallery]
Nella gallery, gli altri prodotti della linea Haute Punk. Visto che belli questi smalti?
Comunque, sono curiosa: quale make-up hai scelto per festeggiare Capodanno?
3 thoughts on “Haute Punk: le proposte Kiko per brillare a Capodanno”
adoro queste proposte , proverei tutto!
Mi piace tantissimo quello bordeaux!
Fashion Dupes
Pensa che ho appena fatto le unghie e ho scelto nero e brillantini! Bellissima questa linea Kiko!