Ultimamente ho avuto modo di testare nuovi brand e alcune nuove proposte di questa stagione: ho preparato questa review includendo quelle che secondo me sono anche ottime idee regalo per Natale, visto che ormai manca pochissimo 🙂 Le linee di cui vi parlerò sono tre: Arlesienne di L’Occitane, Christmas Party di Too Faced e Sexy Booster di Physician Formula.
TOO FACED – Christmas Party must haves
Cofanetto contenente quattro prodotti Too Faced in taglie mini:
Abbronzante Matt Chocolate Soleil – Polvere di cacao e tanti, tanti antiossidanti in aggiunta a pigmenti abbronzanti. Consiglio: Su una pelle troppo chiara come la mia, può essere utilizzato in alternativa sotto lo zigomo per fare un po’ di contouring. E’ opacizzante e ha un gradevole profumo di cioccolato.
Primer viso Primed & Poreless – non solo minimizza le imperfezioni, ma è stato scientificamente formulato per prolungare la durata di ciprie, fondotinta e abbronzanti. Si percepisce subito l’effetto velluto sul viso e assorbe velocemente.
Primer Occhi Shadow Insurance – base fissante per ombretti, prolunga la tenuta dell’ombretto e attenua le rughe d’espressione. Come il primer viso, assorbe in fretta ma non sento l’effetto velluto, anche se la tenuta è ugualmente molto buona.
Mascara Better Than Sex – ne ho sentito parlare spesso e stavo morendo dalla curiosità, lo ammetto. In una parola: eccezionale. QUI potete vedere l’effetto sulle ciglia. Allunga le ciglia in poche passate, le separa benissimo e, soprattutto, dona davvero volume. Ho provato molti mascara ultimamente, ma ho scelto lui per sostituire il mio adorato Dior iconic overcurls che, nel frattempo, è terminato.
E’ la prima volta che provo prodotti Too Faced e l’alta qualità dei prodotti è evidente. Sia che decidiate di regalarlo o di auto-regalarvelo, è anche una buona occasione di provare i prodotti in taglia mini (e prezzo mini) prima di acquistare i prodotti normali, per i quali ovviamente spendereste di più.
La durata dei singoli prodotti è di 12 mesi, ma li terminerete sicuramente molto prima della scadenza e sicuramente non ne sprecherete nemmeno un po’ 🙂
Dove trovarlo: Sephora
Physicians Formula – Sexy booster
Io questo packaging lo amo. Vagamente gothic (senza volerlo), la linea sexy booster di Physicians Formula parla chiaro: l’obiettivo è rendere una donna sicura di sé, facendola sentire più sens
uale che mai. Il concept è legato anche alla formula dei prodotti: estratto di cacao (detto, appunto, “droga dell’amore”) ed Epimedium, considerato afrodisiaco nell’antica medicina cinese. E’ una linea senza parabeni e glutine, i prodotti sono ipoallergenici.
Sexy Glow Bronzer – Terra abbronzante sexy luminosa – Ve lo dico subito: non è scusa come una terra, il colore è delicato, dorato e non marrone, e contiene micro pigmenti oro per un effetto illuminante. Io lo stendo tranquillamente su tutto il viso (una sola passata, non di più), dopo il fondotinta, insistendo particolarmente sulle guance. Guardando attentamente, le tonalità sono due: il bustier è dorato e microperlato, mentre intorno è un ramato dorato che, personalmente, sto usando tantissimo come ombretto per quant’è bello *_* Nella scatolina troverete sia il pennellino che lo specchietto. Infine, ha un odore di vaniglia irresistibile!
Sexy Booster Glossy Lip Stain – Tinta lucida per labbra – Dovete provarlo assolutamente, io sono impazzita. QUI potete vedere l’effetto sulle labbra (la foto non è stata modificata), non è incredibile? Il pennellino gloss con punta morbida in spugna può trarre in inganno: l’effetto sulle labbra è lo stesso di un rossetto stick, solo che in più ha un effetto volumizzante pazzesco. Io riesco a metterlo con precisione anche senza l’uso della matita, resta brillante e inalterato per ore, e anche mangiando il danno è minimo. E’ molto leggero sulle labbra, io spesso dimentico di averlo messo. XD
Dove trovarli: Coin, Ovs, Upim
L’Occitane
Ultimamente ho scoperto la linea Arlésienne L’Occitane: i prodotti con il profumo più buono mai sentito, credo di esserne dipendente 😀 La particolarità sta nell’accordo delle tre note fiorite: zafferano, rosa e violetta. Il profumo fa pensare a una femminilità dolce e delicata, e il packaging romantico parla chiaro.
Creme de douche – Crema doccia idratante, texture microperlata, profumatissima.
Spray profumato per capelli – Questo prodotto è una vera chicca. Si spruzza sui capelli asciutti o bagnati, lascia un profumo delicato e i primi tempi non smetterete di annusarvi i capelli, giuro.
Avete già provato alcuni di questi prodotti? Cosa ne pensate?
Leggi anche:
—>Natale 2014 – 10 idee regalo sotto i 10 euro <—
—>Di che segno sei? Evento DèLonghi e oroscopo 2015 in pillole <–
–> Dior Golden Shock Christmas collection 2014 <–
5 thoughts on “Beauty & make-up, le novità da non perdere – Dicembre 2014”
che spettacolo la linea sexy booster!
I must-have di Too Faced sono ottimi, li conosco e ce li ho perennemente nella mia wishlist, top il mascara!
Ahahahah quella confezione “better than sex” mi fa morire!! XD Il profumo per capelli è la svolta: per me che fumo poi… 😛 Ottime idee regalo!
Io voglio tutto!!! Babbo Natale mi senti??
Fantastici questi prodotti 😀
post stupendoooo!!
lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
seguiamoci su instagram!<a
buon anno!