Chi mi segue su instagram, sa già della mia partecipazione all’evento DèLonghi tenutosi a Milano il 4 dicembre presso lo store DèLonghi di via Borgogna. Tema: caffè e oroscopo 2015. Quanti di voi sono curiosi di sapere cosa li aspetta per l’anno nuovo? 😀
Lo Store DèLonghi in via Borgogna non è un normale store, ma un vero e proprio spazio esperienziale in cui design, food e caffè si incontrano. Al suo interno, uno spazio cucina dedicato a corsi e showcooking e una lounge dedicata all’espresso in cui si ha la possibilità di provare i prodotti DéLonghi, Braun e Kenwood in prima persona, magari gustando un caffè, leggendo un quotidiano e sbirciando la posta grazie al wifi gratuito.
Durante l’evento, sui social ho chiesto “Di che segno sei?”: davanti a me, infatti, c’era Antonio Capitani, astrologo giornalista e copywriter (avrete visto sicuramente i suoi oroscopi su Vanity Fair e La Gazzetta dello Sport), e ho avuto modo di fare due chiacchere direttamente con lui sull’argomento, e non solo per quanto riguarda il mio segno.
E’ stato interessante scoprire cose nuove sull’argomento, come per esempio il fatto che l’ascendente rappresenti in realtà la fisicità e l’impressione che facciamo agli altri, oppure il fatto che Saturno (che ha una brutta fama) quando è in orbita armoniosa porta tante cose belle, e, per finire, che oltre all’oroscopo del nostro segno potremmo dare uno sguardo anche a quello del segno che ha più pianeti in orbita in comune con il nostro.
Leoni, leggete qui 😀
Se siete leoncini come me, dovete sapere che con Giove, Saturno e Urano in orbita vi aspetta un anno coi botti: con Giove si espande il raggio di azione (parlando della vostra attività) ed è in orbita già da metà luglio 2014, cosa in cui io, personalmente, ho trovato riscontro. Giove porta anche successo e gratificazione, in orbita fino ad agosto 2015.
Qui arriverà Saturno che ci aiuterà a consolidare i traguardi raggiunti, e infine Urano che porterà novità e la possibilità di rinnovare, cambiare, svoltare. Urano è la modernità, quindi qualsiasi elemento di innovazione ci verrà in mente di portare nel nostro lavoro, avrà riscontri positivi. Tutto ciò dipenderà anche dal giorno in cui siete nati, io sono nata il 4 e questo è stato il responso.
Leoncini, soddisfatti?
[clicca sulle foto per ingrandirle]
Comunque, ho sbirciato la prefazione del libro di Antonio Capitani “Oroscopo 2015” per dare un assaggio dell’oroscopo di tutti i segni:
ARIETE Finalmente un po’ di stabilità. Con qualche colpo di fortuna.
TORO Passi in avanti storici, preparatevi.
GEMELLI Giove e Saturno vi sorridono: cambiamenti fortunati.
CANCRO Quattrini in arrivo. Opulenza e prosperità per tutto l’anno.
LEONE Sarete i re e le regine dei cuori dello zodiaco.
VERGINE Non avrete rivali per fascino, carisma e ottimismo.
BILANCIA Botte di glutei sul lavoro, e anche Venere non delude.
SCORPIONE Fatevi avanti: è pronto per voi un posto al sole.
SAGITTARIO Allegria del cuore e del portafoglio.
CAPRICORNO Fruttuosi investimenti e stabilità nella vita amorosa.
ACQUARIO Urano vivacizza la vostra vita con piccoli e grandi colpi di scena.
PESCI Incontri sentimentali molto promettenti e hot.
Parola di Antonio Capitani. Beh, che dire, speriamo bene! Cosa ne pensate di queste pillole? Soddisfatti del vostro segno?
7 thoughts on “Di che segno sei? Evento De’Longhi e oroscopo 2015 in pillole”
evviva venere in positivo!
Nameless Fashion Blog
OH siiiii!!!! Finalmente un anno che promette un po’ di ammmore!
(sono pesci) ^_^
Io sono Toro, grazie per il suggerimento! 🙂
Kiss
TatiLovesPearls.com
io sono cancro a quanto pare quest’anno sarà ottimo,speriamo 🙂
I colpi di scena mi sono sempre piaciuti però un po’ di serenità non guasterebbe…Acquario! 😀
Bisous,
Mia ♡
meno male qualcosa di positivo anche per le vergini ! =)
Aspetto questa fruttuosità e stabilità allora 😀
ahahah
che bella la macchina Laura!
http://www.TheFashionCoffee.com