Uno degli outfit indossati durante l’ultima Milan Fashion Week, adatto anche a questo periodo (cambiando le scarpe. ovviamente). Un outfit molto semplice, sicuramente niente di così eclatante rispetto ai look da fashion week ai quali siamo abituati, ma l’importante è sentirsi a proprio agio, secondo me. E vi assicuro che il momento pre-sfilata è quello in cui mi sento meno a mio agio, ma so di non essere la sola.
Pull marina e pantaloni a sigaretta con stampa grafica bianca, rosse e blu sono di Petit-Bateau: adoro il look marinaro e questo maglione non poteva non essere mio. Con i pantaloni, invece, ho un po’ osato: non sono molto abituata alle stampe grafiche (ho solo due paia di pantaloni a stampa, e si tratta di fiori autunnali, comunque di tonalità spente), anche se in realtà mi piacciono molto.
La vera chicca è questo modello di sandali, un’anteprima della collezione primavera/estate 2015 Viviela London. Un’anteprima nel vero senso della parola: le hanno realizzate apposta per me, perché non sono ancora in produzione. Credetemi se vi dico che sono stracomode, ho camminato abbastanza quel giorno senza lamentarmi un secondo: l’altezza del tacco è ragionevole, e le trovo anche molto chic. Le vedrete spessissimo quando tornerà il caldo!
Riguardando le foto, sembra un outfit pensato per il Natale ahah 😀 Cosa ne pensate?