Con l’evento Pupa #aciascunailsuo, sono ufficialmente entrata a far parte del gruppo di blogger del brand di make-up più venduto in Italia. Da qualche tempo, lo avrete visto sul mio profilo Instagram, anch’io ho la possibilità di testare i prodotti in prima persona, lasciandovi le mie impressioni, come faccio sempre. Comincio oggi con il make-up che ho realizzato con alcuni prodotti della Paris Experience, la collezione autunno 2014.
La Paris Experience prende ispirazione dagli interni barocchi dei palazzi parigini, da sempre simbolo di lusso e opulenza. Così ho fatto anch’io, puntando moltissimo sul color oro.
TRUCCO OCCHI
Quando ho provato gli ombretti in crema Vamp!, ho deciso subito che avrei puntato tutto sugli occhi: li ho usati tutti e tre, partendo con l’ombretto dorato all’interno, poi blu al centro, e viola all’esterno. Il colore è pieno e corposo, e la texture permette una stesura facile e veloce. Infine, sia sulla palpebra mobile che nella parte interna dell’occhio, ho usato la Multiplay Matita Occhi Triplo Uso: kajal, eyeliner e ombretto tre in uno. La texture morbida permette infatti di essere sfumata grazie all’apposito pennellino: tratto deciso e tenuta long lasting. Mai più senza!
GUANCE
Al posto del blush, ho usato la Paris Experience Golden Infusion, ovvero la polvere compatta: la tonalità è troppo scura per la mia pelle, quindi ho pensato di utilizzarla per definire gli zigomi con i suoi effetti di luce dorati.
LABBRA
Inizialmente avevo pensato a un semplice effetto nude, poi l’occhio mi è caduto sull’ombretto in crema dorato e la lampadina si è accesa: ho ripensato alle sfilate di febbraio e al trend delle labbra dorate che mi era piaciuto tantissimo. Quindi ho passato prima un fondotinta chiarissimo sulle labbra (non mi piace usare la cipria), ho aspettato un po’ e poi ho picchiettato l’ombretto più volte finché non ho ottenuto la copertura desiderata. Se avete le labbra anche un minimo secche, vi sconsiglio di farlo: amplificherebbe il tutto. Infine, un tocco leggerissimo di gloss trasparente per uniformare il tutto. Et voilà!
[Clicca sulla gallery]
Cosa ne pensate di questo make-up?
MOTD
Paris Experience Golden Infusion 001 Pink Gold
Vamp! Cream Eyeshadow 001 Gold – 002 Deep Purple – 003 Peacock
Paris Experience Multiplay 65 Peacock
8 thoughts on “Paris Experience – Il mio primo make-up per Pupa Milano”
La tinta sulle labbra non mi convince perchè è troppo audace per me, ma a parte questo piccolo dettaglio impazzisco per il make up che hai realizzato, è favoloso!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
bella è una parola che non esprime bene il concetto…
sei oltre.
Nameless Fashion Blog
Io lo trovo favoloso, mi piace un sacco!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
vabbe love ma tu ormai sei una beauty blogger 😀
AMO tutti i trucchi che realizzi!
questo (senza dubbio) è uno dei miei preferiti in ASSOLUTO!
mi piacciono sia colori sia il modo che hai usato per sfumarli!
le labbra con l’ombretto sono FIGHISSIMEEEEEEE
bacione
Wow che bello Laura! In ogni caso questo make up è stratosferico!
Questo make-up è FAVOLOSO! Bravissima 😀
Stai troppo bene! Io adoro sia la collezione che il tuo look! 🙂
Fashion Dupes
Il risultato è semplicemente strepitoso!
Sei di una bellezza mozzafiato!
Non ho provato niente di questa collezione Pupa ma sembra stupenda!