La mia collezione personale di smalti Dior Vernis si è appena arricchita grazie alla collezione autunnale. I colori di questa stagione sono da sempre i miei preferiti, ed è forse per questo che sono uscita pazza per gran parte delle new entry ricevute. Questa volta ho deciso di mostrarvi la resa reale di ognuno di essi, e non solo di alcuni, come spesso sono costretta a fare per questione di tempo. Spero apprezzerete! (anche perché ho passato un’intera giornata tra smalti, acetone e set casalinghi).
Dior Vernis Edizione limitata 2014
Gli smalti della collezione limited edition autunno 2014 sono quattro: Pied-de-poule, Rose Tutu, Carré Blue e Bar. Fanno parte della nuova generazione di smalti Dior effetto gel, brillanti come il vetro e dai colori molto intensi (formulazione senza toluene, formaldeide, ftalati e canfora) Queste quattro tonalità riescono ancor più a esaltare queste caratteristiche, in particolar modo il Carré Blue e il Bar. Quest’ultimo, un nero carico molto intenso, riesce ad avere questa resa spettacolare con una sola passata.
All’edizione limitata, si sono aggiunte altre quattro tonalità della collezione autunno 2014: Lili, una tonalità nude rosa/beige molto chiara e decisa, Spring, un fantastico mauve super brillante, il mio amato Massai, e Diorette, l’ultimo che ha conquistato il mio cuore, ovvero una tonalità molto particolare che definirei mattone/violacea (con una sola passata sarà più tendente al marrone, mentre con la seconda tenderà più al viola spento).
Piccola nota: Lili, Spring e Diorette hanno anche i corrispondenti rossetti, che vi mostrerò molto presto.
Dior Vernis Massai 853
Al Massai dedico un capitolo a parte: tra tutti i Dior Vernis, e ne ho veramente parecchi, è in assoluto il mio preferito. Poteva un rosso scuro intenso, effetto vinile, non catturare il mio cuore?
In realtà, era in mio possesso già da qualche mese; insieme al mio amato Dior Vernis Mirage, l’ho usato per tutta l’estate, finché un giorno, un malaugurato giorno, è caduto rompendosi in mille pezzi sul pavimento (non sono nuova a queste tragedie, chi mi segue su instagram già sa della strage di smalti di qualche mese fa 😛 ). Ma, evidentemente, il mio amore deve essere corrisposto perché, proprio nel momento in cui stavo in profumeria per ricomprarlo (pregando di trovarlo), me lo sono visto recapitare, di nuovo, inaspettatamente. Adesso lo custodisco gelosamente manco fosse il Santo Graal. 😀
Cosa ne pensate dei nuovi smalti della collezione autunno? Qual è il vostro preferito in assoluto?
14 thoughts on “Tendenze Autunno 2014 – I nuovi smalti Dior Vernis effetto gel”
Bellissimi, lo smalto rosso è stupendo!
http://www.alessandrastyel.com
sono uno più bello dell’altro!
Nameless Fashion Blog
No Laura, aspetta: queste foto sono tue e sono le tue mani?? Ero convinta fossero del catalogo ad una prima vista, complimentissimi! Sei stata fantastica! E sono senza parole per la resa, wow!
Kiss
Tati loves pearls
Belli e brillanti! Immagino che anche la durata sia ottima, il Carrè bleu e il Lili sono spettacolari!
Un bacione,
Benedetta
Il finish di questi smalti è semplicemente strepitoso: pieno e brillante!
Lili è in assoluto il mio preferito e non vedo l’ora di vedere il rossetto a lui coordinato! (E’ stupendo anche Massai, ma sai… preferisco i nude! HAHAHAHAHA battuta pessima, perdono!)
Baci!
Stampo e incornicio ahahahahha :°D
sono stupendi!! tanto amore per il Massai *-*
http://www.thefashionprincess.it
Ma lo sai che non ho mai provato uno smalto della Dior, anche se sono continuamente tentata?!! Questa Collezione poi non facilita le cose, perchè mi sono innamorata a prima vista dei primi tre colori: quelli sui toni del lilla/ blu e nero *__*
L’attenzione alla formula è da sottolineare, è importantissimo stare attenti alle composizioni dei cosmetici, io ultimamente sono attentissima agli inci.
Quindi, già un punto a favore per questi smalti.
Il colore lili è delizioso *-*
ma che colori magnifici!il blu è fantastico!
io mi sono innamorata dello Star invece!
Dior è sempre Dior!
http://www.TheFashionCoffee.com
Questi colori sono uno più bello dell’altro
http://www.travelfashiontips.com
Sai che mi hai messa in difficoltà a scegliere quello che mi piace di più? Sono spettacolari.
Ps. mi sono persa la foto dello smalto rotto sul pavimento :(((
Un bacione cara Laura.
Eni
http://eniwherefashion.blogspot.it/
Sono meravigliosi, il rosa è il mio preferito. Lucy http://www.tpinkcarpet.com