La prima blogger collection lanciata da Deichmann, firmata da Caroline Blomst di Carolines Mode, ha avuto così tanto successo che il più grande colosso europeo di scarpe low cost ha deciso di continuare la sua collaborazione con le blogger, questa volta affidando la firma della nuova capsule collection autunno-inverno 2015 a un’italiana: Veronica Ferraro.
[clicca sulle immagini per ingrandirle]
Veronica non ha bisogno di presentazioni: è una delle influencer più seguite in Italia con 700.000 visualizzazioni sul blog, ha all’attivo collaborazioni con numerosi brand, ed è nota a livello internazionale. E’ stata scelta da Deichmann, ovviamente, per il suo stile, definito “semplice, ma deciso”.
Ed è proprio così che viene definita la nuova capsule collection “Veronica Ferraro”: una collezione di 10 modelli differenti, in edizione limitata, in cui ogni donna può trovare il modello più adatto al proprio stile, a prezzi decisamente democratici.
[clicca sulle immagini per ingrandirle]
Si parte dalle slippers in pizzo o ecopelle a €19,90, per finire con i vari modelli di stivaletti a €39,90, passando per chelsea-boot in simil cavallino, ankle boot cut-out con fibbie, decolleté, tronchetti con suola carrarmato e sneakers a stampa etnica. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e riempire il carrello sarà davvero molto facile, complici i prezzi davvero competitivi.
Pronte per lo shopping? La capsule collection sarà disponibile in esclusiva online sul sito Deichmann a partire dal 7 ottobre.
Qual è il vostro modello preferito? Io ho già scelto.
14 thoughts on “Deichmann – La capsule collection firmata da Veronica Ferraro”
Splendide le slippers in pizzo!!!
Le slippers in ecopelle sono carine lo sai?
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Gli stivaletti in cavallino sono davvero belli e i prezzi sono abbordabilissimi. Direi pollicione in sù per questa collezione!
carina come collezione!
Nameless Fashion Blog
Prezzi super competitivi e quei Chelsea boots in simil cavallino sono belli: ma solo io trovo il resto molto scopiazzato dalle collezioni di Chiara Ferragni? Mi dirai: ormai è tutto uguale a tutto, non dobbiamo stupirci 🙂
Kiss
Tati loves pearls
Molto bella questa capsule!
http://www.travelfashiontips.com
Il tronchetto in ecopelle mica scherza *_* brava Veronica, mi è sempre piaciuta!
Bisous ♡
I prezzi sono molto interessanti, sicuramente questo è un punto a favore per la collezione. Le slipper ad effetto pizzo, sono il modello che più mi piace, senza dubbio, insieme alle decolleté
mi piacciono molto i cut-out boots e i beatles <3
Ci sono due o tre boots che mi piacciono molto! In generale trovo sia proprio bellina questa collaborazione 🙂
molto carine chissa come andranno
dario fattore – http://www.whosdaf.com
It is great
Alcuni modelli sono molto carini, quelli che preferisco sono le slip-on trapuntate e i chelsea boots animalier!
Un bacione,
Benedetta
Laura, mi sa che sono rimasta un po indietro perché non sapevo di questa collezione…grazie!!!
A me piacciono le slippers e i cut-out boot.
Buona serata, un bacione,
Eni
http://eniwherefashion.blogspot.it/