In quasi quattro anni di blog, non mi era ancora mai capitato di prendere parte a un evento in Abruzzo, e lo dico con il cuore: era ora! Ho macinato km e km in questi anni e la soddisfazione di dover fare, almeno per una volta, meno di un’ora di macchina per raggiungere l’evento è stata davvero enorme 😀
Qualche settimana fa, sono stata invitata da Kiabi, il colosso francese famoso per i suoi prodotti di qualità a piccoli prezzi, a prendere parte all’evento per l’apertura del nuovo, gigantesco store (1000 mq) in Abruzzo, sito nel centro commerciale Centro d’Abruzzo di Sambuceto(CH). Con me, Gloria Bombarda di borsadimarypoppins.com, una ragazza davvero adorabile che ho avuto modo di conoscere proprio in questa occasione.
A ognuna di noi è stato chiesto di scegliere i 5 capi della collezione donna primavera-estate 2014 che secondo noi rientrano nei must have per questa stagione: sui capi che abbiamo scelto sono stati appesi dei cartellini con la scritta “scelto da…” con i nostri nomi e la nostra faccia sopra (ahah), potete vederlo QUI.
Scegliere è stato davvero difficile, non solo perché la collezione è davvero bellissima, ma anche perché è molto, molto vasta. Inoltre, sono rimasta davvero colpita dal rapporto qualità-prezzo dei prodotti: ormai le maglie di “cartone”, se così posso chiamarle, le riconosco a un km di distanza, e ho smesso anni fa di buttare i miei soldi in alcune delle catene low cost che vendono capi che butterò prima della fine della stagione. Ormai sapete benissimo che non vi consiglierei mai dei prodotti scadenti, in quanto sono proprio io a non acquistarli né per me, né per i miei figli. E a proposito di famiglia: da Kiabi potete fare shopping per tutti, perché trovate collezioni bimbo, bimba (per tutte le età), uomo, donna, e plus-size.
Per la mia selection ho scelto un paio di occhiali da sole con lente scura e montatura dorata, una camicetta smanicata in denim smanicata con laccetto sul fondo (€12,99), una canotta corallo a fiori con scritta bianca, un giubbino corto bianco con dettagli in pizzo tono su tono e un pantaloncino sportivo melange con elastico in ecopelle nera che potete vedere scorrendo la gallery. Mi è stata data, infine (e a sorpresa) la possibilità di usufruire di un buono: vi dico solo che con meno di €100,00 ho portato a casa il pantaloncino della mia selection e una maglia per me (nera, traforata, la indosso tantissimo) + quattro t-shirt, un pantalone estivo, due shorts e un giubbino primaverile per il mio piccolino, più due paia di jeans e tre maglie per la mia piccola. Non male, non vi pare?
Ph: Ivan D’Antonio
Nella gallery trovate tutte le foto dell’evento. Cosa ne pensate di Kiabi?
16 thoughts on “Kiabi Chieti – L’evento per l’apertura del nuovo store”
Che bello quando anche nella propria regione inizia a muoversi qualcosa! E’ una vera emozione.
Ma quanto sei bella tu in questi scatti? Sempre sorridente e perfetta!
Ciao cara 🙂 non conoscevo questo store ottima scoperta! Che bella tu
un bacione
Un’inaugurazione stupenda e tu hai avuto un gran gusto nello scegliere i capi! Sempre bellissima! ;D
Un bacione,
Benedetta
http://www.daddysneatness.com
con il total denim sei da urlo!
Nameless Fashion Blog
Ho scoperto da poco KIABI perché dalle mie parti non c’è, ma l’ho scovato nei miei frequenti viaggi in Veneto! Un brand tutto da scoprire, mi piacciono soprattutto le scarpe…ottima la tua selezione 😉
Passa a trovarmi se ti va, http://www.sbirilla.blogspot.it
che bella conquesti occhiali
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
tesoro sono stata anche io, mi piace!! Che peccato non essere venuta, sarei stata felicissima di vederti!baci
Mi piace Kiabi, trovo che stia cercando di rendere meno da “supermarket” il loro prodotto e di trovare un giusto compromesso tra qualità e design.
http://www.guyoverboard.com
Tesoroo che peccato, io sono di quelle parti!bello il negozio mi piace!
bacii
Non lo conoscevo! grazie per la condivisione!!
Non conoscevo per niente Kiabi ed è stata una scoperta!
Bellissimo look scelto, la camicetta mi porta indietro con gli anni… 🙂
Purtroppo non c’è Kiabi qui a Biella..ma devo dire che ne ho sempre sentito parlare bene. Detto questo..che belli gli occhiali! Mi piacciono proprio tanto 🙂
E sì, capisco la tua soddisfazione nel partecipare a un evento organizzato nella propria città! (Visto che sono sempre tutti nelle grandi metropoli -.-)
è stato un piacere conoscerti tesor!!:)
La camicetta è bellissima, non sai quanto ti capisco! Fanno sempre gli eventi più fighi anche al di fuori della mia Puglia, però da qualche tempo ci stiamo attrezzando anche noi 😀
Adoro il tuo look, io vado pazza per il denim!
un bacione!
http://www.fashiongivesmewings.blogspot.it
Bellissima!!!
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it