E mentre su facebook circola la bufala delle pagine che promettono di regalare prodotti tecnologici non vendibili in cambio di un like, io vi segnalo invece chi realmente premia i suoi utenti tramite i canali social e attraverso simpatici quiz al fine di aumentare la propria visibilità sul web. Vi avevo già parlato del concorso Unicredit dedicato agli amanti di musica e arte dove lo scopo era quello di portare la pagina verso i 70.000 likes su facebook, questa volta Unicredit mira ai 90.000 e propone lo stesso concorso Word Genius rivolgendosi però agli appassionati di tecnologia.
Il procedimento per partecipare è sempre lo stesso: il primo passo da fare è quello di cliccare like alla pagina facebook Unicredit, accedere al concorso Word Genius e scegliere un livello di difficoltà per il quiz. In base al livello di difficoltà scelto si gareggerà per un diverso premio: al livello facile corrisponde la possibilità di vincere un buono Feltrinelli da €50,00, al livello medio un Kindle Paperwhite con dispositivo di lettura wireless, schermo da 6″ e Wi-Fi.s, mentre al livello difficile corrisponde il Samsung Galaxy SIII.
Avete tempo per partecipare fino al 29 marzo e se siete possessori della Genius Card in quanto già clienti Unicredit avrete la possibilità di partecipare per vincere un Samsung Galaxy Note 10.1.
Che fate, partecipate?
2 thoughts on “Word Genius: il concorso dedicato agli appassionati di tecnologia”
INIZIATIVA FAVOLOSA.. QUASI QUASI IO CI PROVO!!!
NEW POST!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/
voglio partecipare anch’io anche se sono una frana con la tecnologia 🙂
Kisses