La settimana scorsa sono stata invitata a Firenze da Kocca per il lancio della nuova collezione autunno-inverno 2013/14, con l’occasione di poter assistere sia al backstage che alla sfilata.
La sfilata ha anticipato dei trends piuttosto chiari: pied-de-poule, maxigonne in tartan, shorts a vita alta e minidress, e infine stampe anni ’70. Per gli accessori il trend vede tronchetti dal tacco vertiginoso indossati con calzini scesi morbidi sulla caviglia, cappelli a tesa larga con laccio e maxibags da portare esclusivamente a mano, come fossero clutch.
Ricordavo Kocca come un brand dedicato esclusivamente a un target molto giovane, e in questo senso ho notato una maturazione notevole. La donna alla quale Kocca si ispira rispecchia perfettamente il mood “Enjoy Everyday”: è una donna ironica, forte, spensierata, che sa divertirsi e non esita a buttarsi nelle avventure senza prendersi però troppo sul serio.
Era proprio questo l’evento collegato al countdown sul mio profilo twitter, e proprio lì chi mi ha seguito in tempo reale ha avuto l’occasione di vincere una borsa in canvas firmata Kocca, semplicemente retwittando i miei tweet durante la sfilata.
Grazie di cuore a chi ha partecipato, siete stati in tantissimi!
7 thoughts on “Evento Kocca: backstage e sfilata autunno-inverno 2013/14”
Bellissima sfilata!
Chiara
♡EFFENSHION
♡MR.EFFENSHION
Bella la collezione!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com
bellissime! 🙂
http://standoutfashionblog.blogspot.it/
kokka è un brand che ha maturato un gusto più adulto, fortunatamente direi!
deve essere stato divertente incontrarvi!!!
buona giornata 😉
Bello, bello bello!
Complimenti per il tuo blog, di grande ispirazione!!
Tania
glamourmaniacs.com
Bella !!!
Bella !!!
http://www.alessiavanni.it
https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it