Avete presente quando dobbiamo indirizzare i nostri fidanzati verso il regalo che vorremmo tanto ricevere, tramite indizi poco vaghi come l’esclamazione di “che bello amoooooooò!”, sbavando davanti alla vetrina del nostro oggetto del desiderio con tanto di espressione da gnorri impunita al seguito?
Ecco, forse da oggi potremo evitare tutto ciò – che poi magari lui neanche afferra e compra quel che vuole – creando una wish list più ampia indirizzata non solo a lui, ma anche gli amici.
Regalister: come funziona
Chi non ha mai ricevuto un regalo non gradito? Io sì, ed è davvero imbarazzante dover mantenere quell’espressione di finto entusiasmo dopo averlo spacchettato. Se è capitato anche a voi, sappiate che da oggi in nostro aiuto arriva Regalister, un’applicazione per smartphone che non solo ci aiuterà a non ricevere più regali non graditi, ma ci libererà dall’ansia da regalo, in modo da non essere proprio noi quelle ad aver sbagliato acquisto. Il meccanismo è molto semplice: basta scaricare l’applicazione (anche da QUI), invitare anche gli amici a scaricarla, e aggiungere le immagini delle cose che ci piacerebbe ricevere, caricandole dalla gallery del nostro telefonino o scattando direttamente una foto all’oggetto.
Io, per esempio, ho creato una wish list di cose che mi piacerebbe ricevere e che ho visto su vari shop on-line, perlomeno anche se i miei amici non dovessero comprare proprio le stesse cose, potranno cercare qualcosa di simile in giro, e lo sesso vale per me. Una volta ricevuto il regalo, infine, non dimenticate di spostarlo tra i “regali ricevuti” , così da evitare doppioni.
Che poi, in fondo, sempre meglio un regalo doppio ma gradito che uno che ci toccherà riciclare o abbandonare in un’anta buia.
16 thoughts on “Regalister: l’app per smartphone che consente di comprare e ricevere solo i regali giusti”
Geniale! La scarico subito…
http://www.francescainthekitchen.blogspot.com
E’ semplicemente geniale! Almeno mi risparmiano i sorrisi finti e le moine fasulle XD
baci G.
IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
IMV su Facebook
Bello, ma così manca la sorpresa!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Un’ottima idea!!! Va bene che conta il pensiero, ma se si può sostituire qualche regalo non gradito con uno che ci piaccia, va solo meglio 😉
http://discoveringtrend.blogspot.it/
https://www.facebook.com/DiscoveringTrendByDonatella
Divertentissima questa app! CJ
http://cjfashionpriest.blogspot.it/
ah, finalmente un’idea carina e utile!
Un abbraccio tesoro e buone feste!
Valentina
…ad averlo saputo prima!!! 😀
Buon natale!!!
http://melangedepoupette.blogspot.it
la cintura e stupenda!
2013 Goodluck Charm Earings Giveaway
http://www.themilanomode.com/
No ma questo che ha inventato l’applicazione è un genio !!! Certo, come dice Ale, forse manca di sorpresa, ma almeno hai moooooooolte più probabilità di ricevere qualcosa che ti piaccia, perchè ho trovato che marcare e rimarcare un oggetto che ci piace, viene inesorabilmente ignorato 🙁
CIAO CARA… <3
Sono appena arrivata nel tuo BLOG, davvero bellissimo …MAGNIFIC !
Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda…Fammi Sapere
Ciao Laura,
ottima idea! peccato non averla scaricata in tempo…sarà per il prossimo Natale!;)
Potrei cmq sfruttarla per il Compleanno, sperando di ricevere qualcosa della wishlist pubblicata sul blog neonato, creato con la mia più cara amica. Se ti va di dare un’occhiata ne saremmo felici. Ciao, ciao .
che applicazione fatastica…. vado subito a scaricarmela!!
FASHION BLOG by MiriamStella
MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE
Interessante… Mi sono piaciuti anche i post sugli a outlet on line!
Siamo nuove follower, se ti va di passare…
V
Geniale la inizio ad usare subito!!!
Moda Donna
idea geniale!
ti auguro uno scintillante 2013!
Cara Laura, ti seguo dai tuoi esordi e, noto sempre più che, al pari della Ferragni, il tuo blog diventa sempre più rispondente alle logiche del “brand”, e, nel contempo, perde quell’aura di autenticità che lo caratterizzava all’inizio. Vorrei aggiungere, inoltre, che l’aggravante in tutto ciò è costituita dal fatto che proprio un blog come il tuo, il quale nasce come blog alternativo, non avrebbe dovuto assoggettarsi. Non prenderla come offesa o altro, è solo una critica di una semplice follower, ormai sempre più delusa dal fatto che tanti blog, che nascono come “diari personali” e condivisione di esperienze, finiscano per essere dei magazines online che pubblicizzano roba spesso costosa e, lontana dalla realtà contingente. Saluti