“Nessuno è perfetto ma siamo tutti speciali”, si dice. Ed è vero. Eppure, quando si tratta di moda, il rischio è sempre in agguato: sappiamo tutti quant’è facile cadere nella trappola del trend dl momento, quando invece non c’è niente di più bello che avere qualcosa che nessun’altro potrà avere mai.
Ed è esattamente il desiderio che Fluttuo realizza per noi: creare pezzi unici che possono essere scelti e indossati da una sola persona.
E scegliere, per me, non è stato affatto semplice: è facile perdersi nelle collezioni di Fluttuo, proprio perché sappiamo che una collana- come un paio di orecchini o un bracciale- un momento è lì e l’attimo dopo potrebbe non esserci più, perché entrato già in possesso di qualcuno più veloce di noi.
Alla fine ho scelto questa bellissima collana corta che, avvolta in un doppio giro, può essere indossata come bracciale: un plus aggiunto che conferisce ancor più preziosità a questo accessorio che, proprio perché caratterizzato da un design estremamente originale e da uno studio minuzioso del più piccolo particolare, rappresenta nel nostro look proprio quel dettaglio che ci rende uniche.
13 thoughts on “Gioielli Fluttuo: sono i dettagli a renderci uniche”
A parte la collana, che a parte essere unica è anche molto carina, ma tu quanto bella sei??
Avere un pezzo unico che non ha nessun altro!!Fantastico!!
La prima foto è stupenda mi piace molto come hai valorizzato la collana ….
Merita anche il make up…
Buona serata
Sottoscrivo tutto quello che hai detto: è il dettaglio che ci contraddistingue. Tu sei bellissima!! Fluttuo mi era conosciuto. Adesso vado a farmi un giro sul sito 😉
Concordo con Mery, la prima foto è splendida!
wow! wonderful! bellissima foto, compliment!
http://www.perlatum.blogspot.it
laura sei davvero bellissima! Oltretutto non puoi trovarmi più d’accordo sul fatto che è il pezzo unico a rendere ancora più speciale il nostro look!
un saluto ile
Laura,
bellissima <3
un bacione,
Marti
Laura sono senza parole! Sei di una bellezza sconvolgente, delicata, femminile… i gioielli ? molto carini… ma in questo caso .. scusa restano un dettaglio! bacio
concordo con le altre! sei troppo bella e la collana passa in secondo piano!
un bacio!
ciao, ho scoperto il blog da poco, fantastico!!!
Tu sei davvero splendida…domanda: il colore dei tuoi capelli? Come l’hai ottenuto? Io sono castana scura, quasi nera, ma vorrei una tinta come la tua!
Complimenti, ti seguirò.
@Laura anche i miei capelli sono castano scuro, quasi neri, come i tuoi 🙂 Per farli rame ti consiglio in primis di scegliere un parrucchiere competente, perché la prima volta, qualche anno fa, una tizia mi ha combinato un disastro, sia con la decolorazione che con il colore. Questa volta mi hanno solo scaricato un po’ l’ultima tinta, che era scura, (quindi il capello decolorato era già rame, non biondo) e poi mi hanno fatto la tinta. Se ti può essere utile io uso inoa, quella senza ammoniaca 🙂 p.s. grazie per i complimenti, sei gentilissima ^_^