Qualche giorno fa vi ho chiesto un parere riguardo il mio prossimo acquisto in fatto di scarpe (potete leggere cliccando QUI): stavo infatti rivalutando gli Ugg, che per me che sono freddolosa dovrebbero essere una mano santa, ma mi avete fatto giustamente notare che, per quanto caldi, hanno il piccolo neo di inzupparsi quando piove.
Nella collezione gli stivali di gomma ci sono, ma a quel punto sono andata a dare un’occhiata alla collezione autunno-inverno 2012 di Hunter, il brand scozzese leader in fatto di rain boots. Visto che non li ho mai provati, ho cercato qualche info scoprendo che la garanzia della loro prestazione, nonché della loro durabilità, sta nel fatto che gli Hunter sono stati concepiti appositamente per resistere ai terreni rigorosi della Scozia e al suo imprevedibile clima.
Tra l’altro non solo sono i preferiti della Regina Elisabetta, ma anche della regina delle top: a convincermi del fatto che questi rain boots non mi dispiacerebbero è stato un paio di Hunter camouflage indossati da Kate Moss al Festival di Glastonbury…quindi: Hunter-addicted, consigliatemi: sono effettivamente i migliori o, visto il prezzo, potrei benissimo affidarmi a brands più cheap?
10 thoughts on “Hunter: gli stivali da pioggia preferiti dalle Regine”
Io ne ho un paio, e questo sarà il “nostro” terzo inverno consecutivo.. La qualità è ottima, e con un calzino pesante, tipo pail, sono caldissimi!
Quindi, promossi con 10 e lode!!
..io ce li ho e qui a Londra non ne potrei fare a meno 😛
Sono comodi, ma un po’ pesanti e se sei freddolosa ti consiglio l’acquisto del calzettone in pile abbinato: i piedi altrimenti ti si ghiacciano completamente!
Bacio
L3
Anche io mi trovo in questa situazione riguardo gli UGG: mi alletta l’idea di aver un paio di stivali caldi, ma poi penso che potrebbero inzupparsi e, di conseguenza, rovinarsi. C’è da dire, però, che qui da me le piogge non sono molto frequenti quindi potrei ovviare facilmente a questo problema.
Per quanto riguarda gli Hunter, comunque, pur non avendone mai avuti posso dirti che ho visto ( mi pare proprio su Spartoo, tra l’altro) delle imbottiture da indossare sotto gli stivali quasi come fossero una calza quindi avresti allo stesso tempo stivali caldi ed impermeabili. Mi dispiace non poterti dare un parere sulla resistenza però.
Ale
Sai che ci stavo facendo un pensierino anche io? Sono alla ricerca disperata di stivali che resistano alla pioggia esattamente come quelli Ugg ahahaha 🙁
With love,Mia
ma quanto sono belli quelli centrali??? 😉
se ti va passa a trovarmi!!
bacii
http://elegance-economique.blogspot.it/
Ecco puntuale a rispondere: UGG addicted ma anche Hunter addicted! Insomma, ce le ho tutte 😀
Io ne ho un paio rosa (!) originali comprati a Londra quando ancora qui non si vedevano, circa 4-5 anni fa. Sono ancora perfetti, resistenti, salto nelle pozzanghere come fossi una bambina e soprattutto riesco anche a camminarci!!! Quindi mille punti!!! Poi, è anche vero che non ho mai provato quelle low cost, quindi non ti so dire sulla loro resistenza, ma posso assicurare che gli Hunter sono da paura, inoltre con queste ultime versioni che hanno fatto io fossi in te li prenderei!
Adoro questi stivali! Infatti gli ho comprati anche io! 😀
Passa anche sul mio blog! http://www.eatbuylove.it/
a me personalmente non piacciono.. preferisco di gran lunga gli Ugg!
comunque bellissimo blog! complimenti!
new post:
http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/21/electric-blue-i-love-it/
Ne ho un paio marroni di Max&Co e un paio neri Hunter (glossy). Sono senza dubbio migliori gli Hunter. Calzano meglio e soprattutto, non so perché, il piede suda molto meno, particolare non trascurabile. In più tegnono la temperatura del piede costante, cosa che gli altri non fanno. Io gli Hunter li ho acquistati a saldo risparmiando molto e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena!
Mar
io ho gli ugg in nappa trattati antipioggia stupendi.. caldissimi che dire.. però sono un altro tipo di calzature.. queste mi sembrano molto più eleganti