La review di oggi è dedicata al nuovo kit Duo Dior Vernis Golden Jungle 001, di cui vi ho già dato qualche anticipazione ieri, quando vi ho presentato la nuova collezione Dior make-up autunno 2012 ( QUI potete trovare il post).
Come vi avevo anticipato, se avete pensato al tipico effetto crackle vi siete sbagliati, e non di poco: questo kit permette infatti un vero e proprio effetto “coccodrillo” molto ricercato, fine ed elegante.
La procedura, comunque, è la stessa: si stende la base dorata, si lascia asciugare, dopodiché si passa alla stesura del top coat Khaki che, nel giro di pochi secondi, inizierà a creare l’effetto coccodrillo. Lo smalto, devo dire, asciuga in fretta; ottima anche la stesura che permette di avere la nostra manicure pronta nel giro di un paio di minuti, non di più. La cosa, in tutta onestà, non mi ha stupito affatto, perché gli smalti Dior non mi hanno mai dato alcun problema, ho sempre aottenuto ottimi risultati in breve tempo e una lunga durata assicurata, cosa che non collegherei al nome del brand o al costo del prodotto, perché ho provato prodotti della stessa fascia di prezzo e le brutte sorprese sono sempre in agguato anche lì… sarà capitato sicuramente anche a voi di constatarlo.
Comunque sono sicura che le case cosmetiche sono già all’opera per creare la loro versione, e penso che ne vedremo delle belle (punta ironica).
E voi? Che ne pensate di questa novità?
7 thoughts on “REVIEW – Dior Vernis “Golden Jungle” Nail Art Duo, per unghie effetto coccodrillo”
BELLISSIMO! approvo Laura. bacione
Posto che sei bellissima, sempre di più (ma questo esula dal contesto in cui ci troviamo), quegli smalti sono fantastici e li userei anche se il mio codice morale mi non vietasse di farlo. Lo consiglierò alle mie amiche comunque 🙂
Kisses & hugs.
Domenico.
Fantastiche! adoro questa fantasia
MARIKYNA.COM
FACEBOOK
non sono un’amante delle unghie decorate ma quest’effetto è molto particolare, decisamente più interessante dei top coat “cracking” che sono in commercio da un po’…
visit my blog:
mode-moi-selle.blogspot.com
devo dire che non sono amante di quell’effetto spaccato , ma con queste tonalità non è male! la palette poi è stupenda 🙂 la voglio!
passa da me quado ti va Laura 🙂
Follow
thefashiontwice.com
facebook page
Il miglior “cracking” in assoluto, secondo me!
Molto raffinato.
@letizia concordo con te!!!