Lo stile androgino non passa mai di moda, donando alla donna quel fascino unico che nessun tacco 15 può darle: Asos apre la stagione autunno/inverno 2012-13 presentando una selezione di capi consigliati per chi ama lo stile TomBoy.
I pezzi chiave che non possono mancare per un look in perfetto stile tomboy, secondo me, sono:
–Brogue shoes (bellissimo il modello in tomaia lucida marrone con inserto scozzese, disponibile anche in nero con dettagli a spina di pesce)
–Doctor bag o clutch in finta pelle
– pantalone a palazzo in tweed o stampa
– cappello modello Beanie (come in foto)
– jeans e camicia di qualche taglia più grande presi in prestito dall’armadio di lui
Le gonne non sono assolutamente da escludere, abbinate magari a un blazer dalla linea dritta con manica rovesciata e una t-shirt.
Non so se è chiaro, ma io amo follemente lo stile maschile, sono piena di scarpe oxfords, borse a bauletto e camicie che “misteriosamente” sono passate dall’armadio di lui al mio (no, amore, io non c’entro nulla!).
Cosa ne pensate dello stile TomBoy? A voi come piace interpretarlo?
10 thoughts on “Le proposte Asos per un look in perfetto stile Tomboy”
non è uno stile che sposo con frequenza, però alle volte mi piace dare una sterzata ai miei look ed allora mi rivolgo allo stile tomboy!!! ottimi consigli!! un bacino
LA MODE OUI C’EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
nun me piace… o meglio non credo che mi stia bene…mi piace vederlo indossato questo stile ma onestamente non ho mai provato veramente a vedere se mi sta bene!CONFUSA… però ho puntato una doctor bag … innamorata!
..sembra fatta apposta per me questa collezione: adooooro!!!
Baci
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Non adoro molto questo stile…
Baci buona giornata
Bellissima la gonna nella prima foto
Kisses
Silvia
http://bornineightytwo.com
Impossibile non restare affascinati da uno stile simile! 🙂
Con affetto,Mia ♡
Io adoro lo stile tomboy!! Ho una selezione infinita di brogue che non vedo l’ora di indossare di nuovo 😉
Lo zainetto rosso e nero mi ha conquistata *.*
a me il boylish come total look non sta molto bene, meglio qualche tocco qua e là!
ciao! mi piace e tanto! lo abbinerei a qualche accessori iper femminile o addirittura per renderlo ancora più strong a occhiali da geek! Trovo i tuoi post davvero accattivanti e pieni di spunti! Tra un pò sarò tra i tuoi followers, mi piacerebbe che lo fossi anche tu sul mio “neonato blog” http://sciccosidettagli.blogspot.it/
grazie mille!
Come avrai notato il mio stile è un po’ più bon ton diciamo… preferisco gli abiti ai pantaloni…i colori ..al black, brown, grey and white. Ma amo sperimentare.. mi diverte cambiare… interpretare e queste immagini mi offrono molti spunti! Fra l’altro Asos è uno dei negozi online dove acquisto maggiormente! un abbraccio. a presto.