Sta per arrivare in Italia il nuovo servizio in abbonamento dedicato alle future mamme e ai loro bambini: è Nonabox, la nuova box ch vi permetterà di ricevere mensilmente nuovi prodotti dedicati allo sviluppo del bambino nei suoi primi mesi di vita. C’è la possibilità di riceverla in prova gratuitamente, come ho fatto io, ecco come: andando sul sito www.nonabox.it è disponibile un piccolo form da compilare, tramite questo form riceverete via e-mail un questionario che, una volta compilato, vi permetterà di ricevere a casa la nonabox in forma gratuita; al momento il servizio è disponibile solo per le prime 300 che faranno richiesta. Come alcuni di voi sapranno, tra due mesi diventerò mamma per la seconda volta, così ho pensato di provarla anch’io: la mia prima impressione è stata davvero molto positiva, la box era piena di prodotti, tra cui capi di vestiario per il bimbo che non mi sarei aspettata di trovare.
E’ piuttosto evidente che si tratta di prodotti di qualità: i vestiti (in questo caso un body, un cappellino e un paio di scarpette da neonato) sono in cotone organico, e i prodotti ricevuti sono naturali e privi di conservanti. Unico neo: ho ricevuto le scarpette rosa, ma aspetto un maschietto, vabbè! Il pezzo forte, comunque, è stato il biberon dotato di sistema patentato di ventilazione interna, che evitando il contatto dell’aria con il latte riduce il rischio di bolle d’aria (che poi porta alle colichette che non faranno dormire il bimbo, e quindi neanche voi).
Il servizio avrà un costo di €25,00 al mese e devo dirvi la verità: la box li vale, i prodotti sono tanti e di qualità, ma secondo me sarebbe meglio mettere nella box un pò meno prodotti abbassando il costo del servizio, perché €25,00 al mese non sono tanti, è vero, ma lo diventano quando bisogna vedersela con pannolini, latte artificiale (se non sarete fortunate ad avere abbastanza latte materno) e tutte le altre spese che un bimbo inevitabilmente comporta. Comunque provare non costa nulla, cercate di approfittare della box gratuita e poi mi direte!
8 thoughts on “Nonabox: arriva in Italia la nuova box per le future mamme”
girato a tutte le mamme in dolce attesa!!!! :*
..beh, interessante… visto che io e mio marito ci “stiamo lavorando” chissà’ che non mi torni utile questo abbonamento….. 😀
bacione
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
@Lisa Latroisieme ma davvero?? che bella notizia, in bocca al lupo allora!!! 😀
ideale per le neomamme, novità che sicuramente merita di essere provata.
m.c. modadicoppia
http://modadicoppia.blogspot.it
…ooohhh….l’avrei voluta mentre ero in gravidanza… ormai la mia piccola ha già due anni…
@Coolandfashionable dai magari per il prossimo! Se mai volessi dare un fratellino o una sorellina alla tua piccola eheheheh XD
Che vbella io non sono riuscita a riceverla, mi sono beccato un coupon sconto! Intanto vi segnalo un’altra box che invia campioni di prodotti biologici ed eco per mamme e bambini (fino a un anno però) si chioama La Baby Box, proverò anche questa!
e per il papa ? e una cosa di donna ?